Oggi Incyte (Nasdaq:INCY) ha annunciato che presenterà i nuovi dati dal suo portafoglio dermatologico al Congresso 2025 della European Association of Dermatology and Venereology (EADV), che si tiene ...
- Scelti per la presentazione orale dell'ultima ora i dati di 24 settimane provenienti dal programma dello studio clinico di fase 3 STOP-HS su povorcitinib in pazienti affetti da idrosadenite suppurativa (HS)
WILMINGTON, Del.: Oggi Incyte (Nasdaq:INCY) ha annunciato che presenterà i nuovi dati dal suo portafoglio dermatologico al Congresso 2025 della European Association of Dermatology and Venereology (EADV), che si tiene a Parigi dal 17 al 20 settembre. I punti salienti comprendono presentazioni orali e poster dell'ultima ora che illustreranno dati relativi al povorcitinib (INCB054707), un inibitore orale di JAK1 a piccole molecole, e ruxolitinib crema (Opzelura®), un inibitore topico di JAK1 e JAK2.
Fonte: Business Wire
La struttura ospiterà un polo strategico per l’innovazione e lo sviluppo delle nuove tecnologie a favore della transizione energetica; il progetto ha l’obiettivo di favorire la crescita dell’ecosistema imprenditoriale adriatico.
11-09-2025
Dal 19 al 21 settembre a Torino gli esperti della Scuola di Medicina dell’Università degli Studi e del Politecnico di Torino parleranno di app, device e nuove tecnologie per la salute nelle diverse discipline.
11-09-2025
A pochi giorni dal decimo anniversario della rivelazione delle onde gravitazionali la Collaborazione Scientifica LIGO-Virgo-KAGRA annuncia la recente scoperta di una fusione di buchi neri denominata GW250114, il cui studio fornisce la migliore prova osservativa finora acquisita di un importante teorema di Stephen Hawking (legato all’area dei buchi neri). È un risultato sperimentale che verifica per la prima volta alcune dinamiche fisiche al confine tra teorie quantistiche e relatività generale
10-09-2025
L'azienda ha siglato una partnership con Centrica Business Solutions per l'installazione di due impianti fotovoltaici presso i punti vendita di Mestre (VE) e Vigonza (PD). La produzione totale attesa è pari quasi a 500 MWe e un’energia elettrica autoconsumata dell’85 percento.
10-09-2025
A Capoliveri il Comune ha installato la prima Capsula sanitaria a livello nazionale per la medicina preventiva basata sull’AI
Un report di TEHA Group con A2A fotografa con molti dati la crescita del settore (l’Italia è al 13° posto mondiale) e spiega come i data center possano diventare abilitatori di benefici concreti sociali, ambientali ed economici
Tra le aziende che hanno confermato la loro presenza: Microsoft, IBM, Amazon Aws, OneWeb Eutelsat, Thales Alenia, ESA, Grid+, Cosmico, Ditroit, GeospatialX, Space2earth e Litx.
Grazie a uno Starting Grant da 1,5 milioni di euro, Giovanni Dematteis del Dipartimento di Fisica UniTo guiderà il progetto OPPIWaM per scoprire in che modo l’energia degli oceani influenza il clima terrestre.