Dalton Maag, lo studio indipendente di sviluppo di caratteri tipografici noto per i font di libreria ad alte prestazioni e caratteri tipografici personalizzati per brand globali, ha lanciato oggi Metr...
LONDRA: Dalton Maag, lo studio indipendente di sviluppo di caratteri tipografici noto per i font di libreria ad alte prestazioni e caratteri tipografici personalizzati per brand globali, ha lanciato oggi MetricsMatch, una soluzione di font per produttori di apparecchiature originali (OEM). La nuova gamma offre un'alternativa conveniente e di alta qualità per il set di font standard di settore integrato nell'elettronica di largo consumo, in stampanti e altri dispositivi.
Per anni gli OEM hanno dato voce alla loro frustrazione in merito agli attuali modelli di licenza, portando a esempio costi elevati, flessibilità limitata e dipendenza da un fornitore. MetricsMatch affronta direttamente queste sfide mediante prezzi trasparenti, licenze eque e opzioni di personalizzazione, creando concorrenza sul mercato.
Alla base di MetricsMatch si trova la compatibilità delle metriche che consente una sostituzione senza problemi dei font, riducendo lo sforzo di integrazione e accelerando il time-to-market per gli attori già affermati e i nuovi operatori.
Fonte: Business Wire
Nel 2025 in orbita si contano oltre 14.000 satelliti individuali e 27.000 oggetti tracciati (inclusi i satelliti inattivi, gli stadi di razzi e i detriti più grandi): tra i rischi di questo sovraffollamento spaziale ci sono collisioni, inquinamento luminoso, cyber-attacchi, malfunzionamento delle comunicazioni con la Terra.
24-10-2025
Con 40 startup e un intero distretto dedicato all’innovazione, l’evento di Italian Exhibition Group che si apre il 4 novembre si conferma il principale hub europeo per la green, blue e circular economy.
24-10-2025
Un nuovo studio di Alibaba.com rivela la crescente importanza dell'innovazione di prodotto mentre si prepara a CoCreate Europe, il suo evento di punta per le Pmi.
24-10-2025
Leonardo, Airbus e Thales combinano le loro competenze per creare una nuova azienda da 25mila dipendenti
23-10-2025
La metodologia del City Vision Score si basa su 30 indicatori distribuiti in 6 dimension: smart governance, smart economy, smart environment, smart living, smart mobility e smart people. Inoltre propone letture per macro aree geografiche (Nord, Centro, Sud e Isole), per classi dimensionali, un focus dedicato ai capoluoghi e un approfondimento sulla dimensione Smart Living, dedicato alla valutazione del grado di benessere dei contesti urbani.
“All Seasons Collection” è stata presentata nei giorni scorsi a Parigi, nel corso di una serata esclusiva che ha visto i modelli della collezione sfilare alla presenza di influencer e stampa francese.
L'IBM-Euskadi Quantum Computational Center offre ora ai suoi membri l'accesso a uno dei computer quantistici più potenti al mondo.
Il nuovo polo di innovazione consoliderà il network europeo di collaborazioni tese a favorire la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative negli ambiti cleantech e gridtech.