Proteintech, leader globale nelle soluzioni di anticorpi e di scienze della vita, ha annunciato oggi il lancio di Able AI, uno strumento di intelligenza artificiale unico nel suo genere ora disponibil...
ROSEMONT, Illinois: Proteintech, leader globale nelle soluzioni di anticorpi e di scienze della vita, ha annunciato oggi il lancio di Able AI, uno strumento di intelligenza artificiale unico nel suo genere ora disponibile su ptglab.com.
Individuare gli anticorpi più adatti in un ampio pool di prodotti potenziali è una sfida. Able aiuta gli scienziati a individuare l'anticorpo corretto in base alle loro esigenze di ricerca, offrendo al contempo tutte le informazioni pertinenti e la conoscenza scientifica associata. Inoltre, offre una guida dettagliata alle procedure sperimentali specifiche del prodotto, riducendo notevolmente il tempo dedicato alla pianificazione e alla selezione dei prodotti.
Questo lancio segue la presentazione di Proteintech della soluzione 3D Epitope Mapping all'inizio di quest'anno, che ha consentito ai ricercatori di migliorare la capacità di visualizzare i siti di legame degli anticorpi attraverso modelli sperimentali e basati sull'intelligenza artificiale. Questa capacità riduce le ipotesi e il procedere per tentativi, consentendo agli scienziati di progettare meglio gli esperimenti e di sviluppare prodotti con maggiore precisione.
"Able rappresenta la prossima fase della nostra missione volta a sostenere gli scienziati", ha dichiarato il dott. Jason Li, CEO di Proteintech. "Partendo dal successo della nostra piattaforma 3D Epitope Mapping, Able offre consigli su misura sui prodotti e un supporto di progettazione sperimentale, consentendo ai ricercatori di concentrarsi maggiormente sulle loro scoperte innovative. Proteintech desidera oltrepassare i confini nell'ambito dei reagenti per raggiungere una scienza e un servizio migliori per ogni cliente."
Able è disponibile subito e gratuitamente su ptglab.com oppure direttamente su www.ptglab.com/Able.
Informazioni su Proteintech
Proteintech Group Inc., fondata nel 2001, è una delle aziende leader nella produzione di anticorpi, proteine, nanocorpi e immunodosaggi. Proteintech possiede il portafoglio proprietario più completo di anticorpi autoprodotti, che coprono i 2/3 del proteoma umano. Con oltre 300.000 prodotti citati, Proteintech offre anticorpi e immunodosaggi in ogni area della ricerca; produce inoltre le citochine, fattori di crescita e altre proteine espresse dall'uomo, bioattive e di grado cGMP. I suoi stabilimenti hanno ottenuto le certificazioni ISO13485 e ISO9001.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito ptglab.com.
Fonte: Business Wire
Nel 2025 in orbita si contano oltre 14.000 satelliti individuali e 27.000 oggetti tracciati (inclusi i satelliti inattivi, gli stadi di razzi e i detriti più grandi): tra i rischi di questo sovraffollamento spaziale ci sono collisioni, inquinamento luminoso, cyber-attacchi, malfunzionamento delle comunicazioni con la Terra.
24-10-2025
Con 40 startup e un intero distretto dedicato all’innovazione, l’evento di Italian Exhibition Group che si apre il 4 novembre si conferma il principale hub europeo per la green, blue e circular economy.
24-10-2025
Un nuovo studio di Alibaba.com rivela la crescente importanza dell'innovazione di prodotto mentre si prepara a CoCreate Europe, il suo evento di punta per le Pmi.
24-10-2025
Leonardo, Airbus e Thales combinano le loro competenze per creare una nuova azienda da 25mila dipendenti
23-10-2025
La metodologia del City Vision Score si basa su 30 indicatori distribuiti in 6 dimension: smart governance, smart economy, smart environment, smart living, smart mobility e smart people. Inoltre propone letture per macro aree geografiche (Nord, Centro, Sud e Isole), per classi dimensionali, un focus dedicato ai capoluoghi e un approfondimento sulla dimensione Smart Living, dedicato alla valutazione del grado di benessere dei contesti urbani.
“All Seasons Collection” è stata presentata nei giorni scorsi a Parigi, nel corso di una serata esclusiva che ha visto i modelli della collezione sfilare alla presenza di influencer e stampa francese.
L'IBM-Euskadi Quantum Computational Center offre ora ai suoi membri l'accesso a uno dei computer quantistici più potenti al mondo.
Il nuovo polo di innovazione consoliderà il network europeo di collaborazioni tese a favorire la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative negli ambiti cleantech e gridtech.