Andersen Consulting amplia la sua piattaforma attraverso un Contratto di collaborazione con Fabric, azienda di progettazione strategica che collabora con organizzazioni per integrare la catena di appr...
SAN FRANCISCO: Andersen Consulting amplia la sua piattaforma attraverso un Contratto di collaborazione con Fabric, azienda di progettazione strategica che collabora con organizzazioni per integrare la catena di approvvigionamento della sostenibilità e l'innovazione incentrata sull'uomo nelle culture e nelle operazioni.
Fondata in Giappone nel 2021, Fabric collabora con società e marchi globali per collaborare alla creazione di modelli aziendali rigenerativi, strategie di marchio sostenibili e prodotti pronti per il futuro. Utilizzando metodi strategici di progettazione e di pensiero, l'azienda guida la trasformazione basata sulle informazioni nella catena di approvvigionamento, nel marchio e nelle risorse umane. Nota per il suo approccio sistemico e l'impegno nell'impatto sociale e ambientale, Fabric promuove anche iniziative di trasformazione digitale che integrano sostenibilità, capitale umano e intelligenza artificiale.
“Fabric esiste per aiutare le imprese a prosperare attraverso i rapporti rigenerativi con le persone, con la società e con i sistemi viventi connessi”, ha dichiarato James Hollow, fondatore e CEO di Fabric. “Andiamo oltre la consulenza tradizionale progettando la trasformazione attraverso le conoscenze, l'immaginazione e i valori. Questa collaborazione con Andersen Consulting amplifica la nostra capacità di lavorare con organizzazioni basate su mentalità simili che vedono la sostenibilità non solo come responsabilità ma anche come opportunità”.
“La metodologia di Fabric, incentrata sulla progettazione, radicata nel pensiero sistemico e nella strategia rigenerativa, aggiunge profondità alla nostra piattaforma”, ha dichiarato Mark L. Vorsatz, presidente globale e CEO di Andersen. “La loro capacità di connettere finalità, marchio ed esperienza consente ai clienti non solo di adattarsi ai cambiamenti significativi, ma anche di promuoverli”.
Andersen Consulting è una società di consulenza globale che offre una suite completa di servizi che comprendono strategia aziendale, trasformazione commerciale, tecnologica e dell'IA, oltre a soluzioni per il capitale umano. Andersen Consulting si integra con il modello di servizio multidimensionale di Andersen Global, offrendo competenze del massimo livello nei settori di consulenza, fiscale, legale, delle valutazioni, della mobilità globale e consultivo su una piattaforma globale con più di 20.000 professionisti a livello mondiale e una presenza in oltre 500 sedi attraverso le sue società membro e società collaboratrici. Andersen Consulting Holdings LP è una società in accomandita semplice e offre soluzioni di consulenza tramite le sue società membro e collaboratrici in tutto il mondo.
Fonte: Business Wire
Nel 2025 in orbita si contano oltre 14.000 satelliti individuali e 27.000 oggetti tracciati (inclusi i satelliti inattivi, gli stadi di razzi e i detriti più grandi): tra i rischi di questo sovraffollamento spaziale ci sono collisioni, inquinamento luminoso, cyber-attacchi, malfunzionamento delle comunicazioni con la Terra.
24-10-2025
Con 40 startup e un intero distretto dedicato all’innovazione, l’evento di Italian Exhibition Group che si apre il 4 novembre si conferma il principale hub europeo per la green, blue e circular economy.
24-10-2025
Un nuovo studio di Alibaba.com rivela la crescente importanza dell'innovazione di prodotto mentre si prepara a CoCreate Europe, il suo evento di punta per le Pmi.
24-10-2025
Leonardo, Airbus e Thales combinano le loro competenze per creare una nuova azienda da 25mila dipendenti
23-10-2025
La metodologia del City Vision Score si basa su 30 indicatori distribuiti in 6 dimension: smart governance, smart economy, smart environment, smart living, smart mobility e smart people. Inoltre propone letture per macro aree geografiche (Nord, Centro, Sud e Isole), per classi dimensionali, un focus dedicato ai capoluoghi e un approfondimento sulla dimensione Smart Living, dedicato alla valutazione del grado di benessere dei contesti urbani.
“All Seasons Collection” è stata presentata nei giorni scorsi a Parigi, nel corso di una serata esclusiva che ha visto i modelli della collezione sfilare alla presenza di influencer e stampa francese.
L'IBM-Euskadi Quantum Computational Center offre ora ai suoi membri l'accesso a uno dei computer quantistici più potenti al mondo.
Il nuovo polo di innovazione consoliderà il network europeo di collaborazioni tese a favorire la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative negli ambiti cleantech e gridtech.