: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it
Frontline International, un importante produttore di soluzioni smart per la gestione di grassi e oli in ristoranti e cucine commerciali, ha promosso Zack Palazzo vice presidente commerciale e finanzia...
CLEVELAND: Frontline International, un importante produttore di soluzioni smart per la gestione di grassi e oli in ristoranti e cucine commerciali, ha promosso Zack Palazzo vice presidente commerciale e finanziario. Palazzo lavora in azienda da oltre dieci anni, e in precedenza è stato direttore commerciale e finanziario.
Con una laurea in tecnologia industriale ottenuta presso la Purdue University, Palazzo ha conseguito la sua MBA presso la Kent State University. In questo nuovo ruolo, Palazzo continuerà a guidare l'impegno nelle vendite mentre si assume ulteriore responsabilità per la salute finanziaria dell'azienda. Palazzo si concentrerà sulla promozione della crescita aziendale, supportando clienti e sviluppando strategie per il successo a lungo termine.
Palazzo ha una profonda esperienza nella supervisione di una serie di iniziative incentrate sullo sviluppo della base clienti di Frontline, nell'aumento delle vendite e nel miglioramento degli strumenti e della formazione del personale di vendita aziendale. Il neo vice presidente commerciale e finanziario possiede inoltre una profonda comprensione di come le tecnologie critiche siano la spina dorsale della cucina per la ristorazione di oggi.
“La tecnologia è in costante evoluzione, e il successo di Frontline è radicato nell'utilizzo della nuova tecnologia in maniera creativa per far sì che le cucine per la ristorazione vengano gestite in sicurezza e con maggiore efficienza”, ha dichiarato Palazzo. “Il nostro obiettivo è un'esperienza semplificata che migliora la qualità e la coerenza alimentare. Questo nuovo ruolo mi consente di portare avanti il nostro messaggio di migliorare la sicurezza, i risparmi e la sostenibilità, radicandolo nel nostro personale di vendita e utilizzandolo per vantaggi di mercato”.
“Zack è un membro essenziale del nostro team dirigente e siamo impazienti di vedere il valore aggiunto che porterà alla nostra organizzazione e ai clienti in questo nuovo ruolo”, ha dichiarato il presidente, Giovanni Brienza. “La sua ampia comprensione del nostro prodotto, della nostra attività e dei nostri clienti gli permette di comprendere a fondo la nostra proposta di valore, come comunicarla al meglio e come tradurla in crescita. Siamo impazienti di vedere successi ancora maggiori mentre serve in questo nuovo ruolo”.
“Mentre continuiamo a crescere a livello mondiale, una divisione commerciale forte e innovativa è vitale per ampliare la nostra portata in nuovi territori”, ha dichiarato John Palazzo, fondatore e CEO dell'azienda. “La conoscenza di Zack del nostro settore e dei nostri prodotti ci mette in una posizione ideale per promuovere la nostra crescita continua”.
Per maggiori informazioni su Frontline International, visitare www.frontlineii.com.
Informazioni su Frontline International
Frontline International, Inc. progetta, produce e distribuisce attrezzature per la ristorazione commerciale di qualità superiore per lo stoccaggio, la gestione e lo smaltimento di oli alimentari. I clienti sono proprietari della loro attrezzatura, negoziano i propri sconti sull'olio e hanno la libertà di scegliere i propri fornitori di oli. Inoltre, la società offre loro una gestione completa degli oli con il proprio programma di servizi OilCare®. Per maggiori informazioni, contattare Frontline International, Inc. all'indirizzo 187 Ascot Parkway, Cuyahoga Falls, OH 44223. Telefono: +1 330-861-1100. Numero verde: 1-877-776-1100. Web: http://www.frontlineii.com. E-mail: info@frontlineii.com.
Fonte: Business Wire
Best Water Technology ha realizzato un sistema integrato che include 18 colonnine per l’erogazione di acqua ad atleti e staff presso il Mutti Training Center e il Centro Sportivo di Noceto. Questo intervento ha portato un risparmio di 70.000 bottiglie di plastica monouso all’anno, corrispondenti a circa 2,1 tonnellate di CO₂ non immesse nell'atmosfera, considerando solo la produzione, con il trasporto e lo smaltimento si stimano fino a 2,7 tonnellate di CO₂ risparmiata all’anno.
16-01-2026
Firmato un accordo per l'acquisizione di Enterprise Electronics Corporation (EEC), società statunitense specializzata nello sviluppo, produzione e manutenzione di strumenti radar meteorologici e stazioni di ricezione satellitare per la meteorologia, l'idrologia, la ricerca e l'aviazione, sia nel settore militare che civile.
16-01-2026
Investiti oltre 7 miliardi in 3 anni, nel 2025 la potenza installata è salita del 19%, ma molti progetti ritardano per lentezze burocratiche e per la velocità dell’evoluzione tecnologica. I dati dell’Osservatorio Data Center del Polimi
16-01-2026
Il Laboratorio dell'ENEA è specializzato nella taratura di strumentazione per radioprotezione (come contatori Geiger e dosimetri) a supporto di tecnici, ricercatori e responsabili del monitoraggio di impianti e ambienti.
16-01-2026
La decisione dell’Autorità conferma che tali adeguamenti di prezzo sono stati determinati da un contesto straordinario caratterizzato da un significativo incremento dei costi – in particolare dell’energia e delle materie prime – nonché da una domanda sostenuta, e non da condotte concertate tra gli operatori del mercato.
Secondo Greenpeace il sistema degli allevamenti intensivi punta solo a massimizzare la produzione ad ogni costo senza alcun riguardo per la tutela delle risorse naturali, per la salute pubblica e, come dimostra questa nuova inchiesta, per il benessere animale.
Secondo Greenpeace l’intesa raggiunta oggi ignora i costi ambientali e sociali, rischiando di aumentare le importazioni di materie prime legate alla deforestazione e di favorire poche grandi aziende, a scapito degli agricoltori e dei produttori europei.
Gli esperti legali “L’intelligenza artificiale è efficace per intercettare green claim scorretti". Il Codacons: “massima severità e multe milionarie per combattere fenomeno greenwashing”.