Frontline International, un importante produttore di soluzioni smart per la gestione di grassi e oli in ristoranti e cucine commerciali, ha promosso Zack Palazzo vice presidente commerciale e finanzia...
CLEVELAND: Frontline International, un importante produttore di soluzioni smart per la gestione di grassi e oli in ristoranti e cucine commerciali, ha promosso Zack Palazzo vice presidente commerciale e finanziario. Palazzo lavora in azienda da oltre dieci anni, e in precedenza è stato direttore commerciale e finanziario.
Con una laurea in tecnologia industriale ottenuta presso la Purdue University, Palazzo ha conseguito la sua MBA presso la Kent State University. In questo nuovo ruolo, Palazzo continuerà a guidare l'impegno nelle vendite mentre si assume ulteriore responsabilità per la salute finanziaria dell'azienda. Palazzo si concentrerà sulla promozione della crescita aziendale, supportando clienti e sviluppando strategie per il successo a lungo termine.
Palazzo ha una profonda esperienza nella supervisione di una serie di iniziative incentrate sullo sviluppo della base clienti di Frontline, nell'aumento delle vendite e nel miglioramento degli strumenti e della formazione del personale di vendita aziendale. Il neo vice presidente commerciale e finanziario possiede inoltre una profonda comprensione di come le tecnologie critiche siano la spina dorsale della cucina per la ristorazione di oggi.
“La tecnologia è in costante evoluzione, e il successo di Frontline è radicato nell'utilizzo della nuova tecnologia in maniera creativa per far sì che le cucine per la ristorazione vengano gestite in sicurezza e con maggiore efficienza”, ha dichiarato Palazzo. “Il nostro obiettivo è un'esperienza semplificata che migliora la qualità e la coerenza alimentare. Questo nuovo ruolo mi consente di portare avanti il nostro messaggio di migliorare la sicurezza, i risparmi e la sostenibilità, radicandolo nel nostro personale di vendita e utilizzandolo per vantaggi di mercato”.
“Zack è un membro essenziale del nostro team dirigente e siamo impazienti di vedere il valore aggiunto che porterà alla nostra organizzazione e ai clienti in questo nuovo ruolo”, ha dichiarato il presidente, Giovanni Brienza. “La sua ampia comprensione del nostro prodotto, della nostra attività e dei nostri clienti gli permette di comprendere a fondo la nostra proposta di valore, come comunicarla al meglio e come tradurla in crescita. Siamo impazienti di vedere successi ancora maggiori mentre serve in questo nuovo ruolo”.
“Mentre continuiamo a crescere a livello mondiale, una divisione commerciale forte e innovativa è vitale per ampliare la nostra portata in nuovi territori”, ha dichiarato John Palazzo, fondatore e CEO dell'azienda. “La conoscenza di Zack del nostro settore e dei nostri prodotti ci mette in una posizione ideale per promuovere la nostra crescita continua”.
Per maggiori informazioni su Frontline International, visitare www.frontlineii.com.
Informazioni su Frontline International
Frontline International, Inc. progetta, produce e distribuisce attrezzature per la ristorazione commerciale di qualità superiore per lo stoccaggio, la gestione e lo smaltimento di oli alimentari. I clienti sono proprietari della loro attrezzatura, negoziano i propri sconti sull'olio e hanno la libertà di scegliere i propri fornitori di oli. Inoltre, la società offre loro una gestione completa degli oli con il proprio programma di servizi OilCare®. Per maggiori informazioni, contattare Frontline International, Inc. all'indirizzo 187 Ascot Parkway, Cuyahoga Falls, OH 44223. Telefono: +1 330-861-1100. Numero verde: 1-877-776-1100. Web: http://www.frontlineii.com. E-mail: info@frontlineii.com.
Fonte: Business Wire
Nel 2025 in orbita si contano oltre 14.000 satelliti individuali e 27.000 oggetti tracciati (inclusi i satelliti inattivi, gli stadi di razzi e i detriti più grandi): tra i rischi di questo sovraffollamento spaziale ci sono collisioni, inquinamento luminoso, cyber-attacchi, malfunzionamento delle comunicazioni con la Terra.
24-10-2025
Con 40 startup e un intero distretto dedicato all’innovazione, l’evento di Italian Exhibition Group che si apre il 4 novembre si conferma il principale hub europeo per la green, blue e circular economy.
24-10-2025
Un nuovo studio di Alibaba.com rivela la crescente importanza dell'innovazione di prodotto mentre si prepara a CoCreate Europe, il suo evento di punta per le Pmi.
24-10-2025
Leonardo, Airbus e Thales combinano le loro competenze per creare una nuova azienda da 25mila dipendenti
23-10-2025
La metodologia del City Vision Score si basa su 30 indicatori distribuiti in 6 dimension: smart governance, smart economy, smart environment, smart living, smart mobility e smart people. Inoltre propone letture per macro aree geografiche (Nord, Centro, Sud e Isole), per classi dimensionali, un focus dedicato ai capoluoghi e un approfondimento sulla dimensione Smart Living, dedicato alla valutazione del grado di benessere dei contesti urbani.
“All Seasons Collection” è stata presentata nei giorni scorsi a Parigi, nel corso di una serata esclusiva che ha visto i modelli della collezione sfilare alla presenza di influencer e stampa francese.
L'IBM-Euskadi Quantum Computational Center offre ora ai suoi membri l'accesso a uno dei computer quantistici più potenti al mondo.
Il nuovo polo di innovazione consoliderà il network europeo di collaborazioni tese a favorire la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative negli ambiti cleantech e gridtech.