Lofted Custom Spirits, la prima e più importante distilleria di whiskey su commissione del Paese, oggi ha annunciato il lancio di un nuovo programma di Alternating Proprietorship (proprietà alternat...
Il nuovo impianto di lavorazione aiuta i partner dei brand ad usufruire di importanti agevolazioni fiscali
LOUISVILLE, Ky.: Lofted Custom Spirits, la prima e più importante distilleria di whiskey su commissione del Paese, oggi ha annunciato il lancio di un nuovo programma di Alternating Proprietorship (proprietà alternata), che consente ai partner di approfittare di percentuali di accisa notevolmente ridotte. Utilizzando la propria licenza DSP e l'impianto di lavorazione dedicato di Lofted, i marchi artigianali possono usufruire pienamente delle agevolazioni fiscali previste dal Craft Beverage Modernization Act (CBMA) e risparmiare in media 6 dollari per proof gallon (per proof gallon si intendono 3,78 litri a 50 gradi volumetrici N.d.T.).
Secondo l'attuale regolamento CBMA, solo le DSP che svolgono attività di lavorazione oltre l'imbottigliamento, come produzione, miscelazione, filtraggio o aggiunta di aromi possono approfittare della percentuale di accisa ridotta fino a 100.000 proof gallon all'anno. L'Alternating Proprietorship di Lofted Custom Spirits apre le porte a risparmi fiscali conformi al TTB non disponibili attraverso altri distillatori su commissione del Kentucky.
“Lofted Custom Spirits ha creato questo programma come abbiamo realizzato la nostra azienda: su una base di vera collaborazione, integrità operativa, la massima qualità e rigorosa conformità. Questa base di fiducia significa che i nostri clienti possono dedicare la propria energia alla creazione di grandi marchi, non consumati da prassi e regolamenti”, ha dichiarato Mark Erwin, CEO di Lofted Spirits, la società cui fa capo Lofted Custom Spirits, Bardstown Bourbon Company e Green River Distilling Co.
In un impianto di lavorazione recentemente attrezzato, Lofted Custom Spirits continuerà a fornire supporto pratico e manodopera sotto la licenza DSP del cliente, garantendo attività e continuità ininterrotte.
“Abbiamo lavorato a stretto contatto con il TTB per poter offrire questa soluzione in un modo che garantisce l'efficacia operativa e la piena conformità con le normative del settore. Come per ognuna delle nostre espansioni, abbiamo creato questo programma nello spirito di una vera e propria collaborazione con i marchi che si affidano a noi per mantenere la continuità dell'offerta dei loro marchi di whiskey”, ha spiegato Erwin.
L'Alternating Proprietorship è attualmente disponibile sia per i clienti nuovi che per quelli esistenti. Per maggiori informazioni, visitare LoftedSpirits.com.
INFORMAZIONI SU LOFTED SPIRITS
Dalla produzione di bourbon su commissione a marchi che si spingono oltre i limiti, Lofted Spirits sta dove la tradizione incontra la trasformazione. Partendo dall'attività avviata da Peter Loftin nel 2016, e oggi il primo produttore di whiskey del Kentucky su commissione, Lofted Spirits è stata la prima azienda a introdurre il rivoluzionario approccio di livello mondiale alla distillazione su commissione, sviluppando nel contempo alcuni dei marchi dalla crescita più rapida di American Whiskey, Bardstown Bourbon e Green River. Una realtà unificata, Lofted Spirits è realizzata per guidare l'industria globale del whiskey, offrendo esperienze eccezionali attraverso l'innovazione, la fiducia e l'impatto innovativo sull'industria, producendo nel contempo marchi di whiskey tra i più desiderati e premiati al mondo. Lofted Spirits si è unita alla famiglia di società Pritzker Private Capital nel 2022. Per saperne di più, visitare LoftedSpirits.com.
Fonte: Business Wire
Trend di mercato, prodotti, tecnologie per le Pmi. Questo è ChannelExpo 2025, l'evento, gratuito, con al centro le Pmi e l'ecosistema Ict. Appuntamento il 24 settembre a "La Pista" di Lainate. Confronti, incontri con gli esperti ma anche un po' di leggerezza
03-09-2025
Questa nuova partnership prevede l’integrazione delle pompe di calore e dei climatizzatori di ultima generazione di LG con Kraken, la piattaforma tecnologica proprietaria di Octopus, che permette alle persone di utilizzare automaticamente i dispositivi nei momenti in cui l’energia è più economica e più verde. Questa integrazione aiuterà le famiglie ad abbattere i costi in bolletta.
03-09-2025
Team di ricercatori dello Scripps Research Translational Institute (La Jolla, CA, USA) composto anche da Alumni dell’Università di Padova rivela come i sensori indossabili e l'intelligenza artificiale potrebbero trasformare il modo in cui rileviamo e gestiamo il prediabete.
03-09-2025
Il progetto punta a migliorare la riabilitazione dopo un ictus, un problema sanitario molto attuale. Per farlo, si sfrutteranno tecnologie innovative e si attiverà un protocollo specifico fin dai primi giorni post-ictus.
03-09-2025
La combinazione di riscaldamento globale e continuo aumento della domanda crea rischi crescenti di lievitazione dei costi e di conflitti con le comunità locali per acqua ed energia, spiega un report di Maplecroft
Alla base dei rincari sono i cambiamenti climatici che hanno ridotto i raccolti in Brasile e Vietnam, l'aumento dei costi energetici e logistici, l'inflazione e le nuove normative ambientali introdotte dalla UE. Dal 2020 a oggi la classica tazzina del caffé è aumentata del 50 percento.
Nell’isola siciliana, un team di ricercatori italiani ha identificato un ambiente naturale con analogie geologiche con Marte e che potrebbe simulare anche le condizioni della Terra primordiale.
La pandemia COVID-19, da coronavirus SARS-CoV-2, ha messo in evidenza l’associazione tra infezione virale grave e complicazioni trombotiche e la correlazione stringente tra l’insorgenza delle complicazioni trombotiche e la mortalità.