IVI RMA Global, la piattaforma per la medicina riproduttiva leader mondiale, è lieta di annunciare l'acquisizione delle attività di ART Fertility Clinics negli Emirati Arabi Uniti (EAU) e in Arabia ...
MADRID: IVI RMA Global, la piattaforma per la medicina riproduttiva leader mondiale, è lieta di annunciare l'acquisizione delle attività di ART Fertility Clinics negli Emirati Arabi Uniti (EAU) e in Arabia Saudita da Gulf Capital, importante società di investimenti alternativi incentrata nella regione del Consiglio di cooperazione del Golfo (GCC) nonché azionista maggioritario di ART Fertility Clinics.
ART Fertility Clinics è il leader di pensiero riconosciuto e apprezzato nel GCC, che opera in tutti gli Emirati. La transazione interessa le tre cliniche all'avanguardia situate negli EAU e in Arabia Saudita.
Questa acquisizione amplierà la presenza di IVI RMA Global nel GCC, consentendole di offrire trattamenti per la fertilità personalizzati, fondati sui principi della medicina basata sull'evidenza, su protocolli di ricerca proprietari che portano ai migliori esiti medici assicurando nel contempo la sicurezza e la soddisfazione del paziente. Il perfezionamento della transazione rimane soggetto all'adempimento delle condizioni normative.
La colonna portante del successo e della straordinaria reputazione della ART Fertility Clinic come fornitrice di trattamenti per la fertilità del massimo livello nella regione è la sua acutissima concentrazione su Ricerca, Scienza e Innovazione, che corrisponde perfettamente all'impegno di IVI RMA Global per l'eccellenza clinica e per i progressi innovativi in campo medico. ART Fertility Clinics-Middle East ha fatto importanti investimenti nella scienza e nella ricerca con 220 pubblicazioni mediche ad oggi e ha lanciato un laboratorio di analisi genetiche all'avanguardia ad Abu Dhabi, che ha portato a indici di successo nella fertilità IVF tra i più alti al mondo.
“Siamo entusiasti di accogliere ART Fertility Clinics nella nostra rete”, ha dichiarato Javier Sánchez Prieto, CEO di IVI RMA Global. “Fin dall'inizio, la nostra ambizione è stata l'espansione del nostro circuito pur mantenendo i nostri standard di qualità. Crediamo nel potenziale della regione del GCC di diventare un centro per pazienti internazionali e un promotore nello sviluppo del settore della fertilità. In questo contesto, ART Fertility è la piattaforma ideale per promuovere questa crescita nella regione”.
Il Prof. Antonio Pellicer, Presidente esecutivo di IVI RMA Global, ha aggiunto: “Scienza, innovazione e benessere del paziente sono valori fondamentali sia n IVI RMA Global che in ART Fertility. Questa collaborazione è una evoluzione naturale, guidata dal nostro impegno reciproco a mettere i pazienti al centro di tutto ciò che facciamo, supportati dalle migliori evidenze scientifiche a disposizione”.
Il Direttore sanitario di ART Fertility, Dr. Human M. Fatemi, ha espresso il suo entusiasmo per il nuovo sodalizio: “L'unione con IVI RMA Global è un'importante traguardo per il nostro team. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo costruito negli anni, un'assistenza al paziente di altissimo livello basata su scienza e risultati, e siamo entusiasti di portare avanti questo successo come leader globale nella medicina riproduttiva”.
Suresh Soni, CEO di ART Fertility Clinics, ha aggiunto: “Desidero esprimere la mia sincera gratitudine ai nostri collaboratori dedicati, ai nostri partner fidati e alle autorità e legislatori locali che ci hanno sostenuti in questi anni. Questa collaborazione testimonia il loro grande impegno e il sostegno costante. Siamo impazienti di continuare questo viaggio come parte di IVI RMA Global, incrementando ulteriormente il valore offerto ai nostri pazienti e alle comunità”.
Con questa acquisizione, IVI RMA Global gestirà più di 200 cliniche della fertilità in 15 Paesi, rafforzando la sua posizione come una delle reti di cliniche della fertilità più complete, incentrate sul paziente e guidate dalla scienza al mondo.
Informazioni su IVI RMA Global
IVI RMA Global è un leader globale nel campo della medicina riproduttiva, impegnata a fornire soluzioni per la fertilità di alta qualità, personalizzate, con solide basi scientifiche, tecnologiche e di assistenza umana. Grazie alla sua rete di cliniche in costante crescita, la società consente a individui e coppie di creare le famiglie che sognano di avere, in modo sicuro, efficace e con supporto incessante in ogni fase.
Fonte: Business Wire
La Federazione delle rivendite agrarie sottolinea il ruolo decisivo della collaborazione di filiera e l’ascolto dimostrato dal Ministero delle Politiche Agricole verso le istanze degli operatori interessati dal nuovo registro cerealicolo che entrerà in vigore il prossimo 20 ottobre.
30-07-2025
Si tratta di un’infrastruttura unica in Italia, al servizio della trasformazione sostenibile dell’ambiente costruito, che consolida il ruolo del Politecnico di Milano come punto di riferimento nella ricerca e innovazione sul futuro delle città.
30-07-2025
Si dovrà pagare circa 6 euro l’anno per identità digitale. Ora anche altri operatori potrebbero ora seguire l’esempio di Aruba e Infocert. Rischio nuovi costi per 40,5 milioni di Spid già attivi
30-07-2025
Il progetto DREAM ha il potenziale non solo di guidare l'innovazione nella scienza –attraverso il controllo delle onde, l’isolamento acustico e l’assorbimento energetico avanzato – ma anche di offrire risposte concrete a sfide sociali cruciali, come la produzione sostenibile di energia, la resilienza delle infrastrutture e la riduzione dell’inquinamento acustico ambientale.
30-07-2025
Utilizzate nella strategia preoperatoria e intraoperatoria, le ricostruzioni permettono di migliorare sensibilmente la qualità dell’assistenza per i pazienti e aprire nuove prospettive per la ricerca.
Nove i premi assegnati alla quarta edizione dell'iniziativa del Gruppo Editoriale G11 Media. ITALIAN PROJECT AWARD premia i migliori progetti caratterizzati da una forte carica innovativa che sono stati realizzati nel corso del 2024.
La Banca europea per gli investimenti (BEI) e ENI hanno siglato un contratto di finanziamento da 500 milioni di euro a 15 anni. La bioraffineria di Livorno sarà in grado di trattare diversi tipi di cariche biogeniche, prevalentemente scarti e residui di origine vegetale, per produrre HVO diesel, HVO nafta e bio-GPL.
Contribuire alla transizione energetica nazionale è la missione dell'Academy, che forma professionisti con competenze tecniche e trasversali di punta, indispensabili per l'attuale fase del settore edilizio.