La società sportiva PUMA e il Manchester City, la squadra di calcio che milita in Premier League, hanno firmato un'estensione a lungo termine della rispettiva partnership, che a partire dalla stagion...
HERZOGENAURACH, Germania: La società sportiva PUMA e il Manchester City, la squadra di calcio che milita in Premier League, hanno firmato un'estensione a lungo termine della rispettiva partnership, che a partire dalla stagione 2019/20 ha superato ogni aspettativa, sia in campo che fuori.
Il prolungamento del contratto consentirà a PUMA e al Manchester City di continuare a innovare e creare prodotti che attireranno una comunità globale sempre crescente di tifosi nel corso delle prossime stagioni.
"La collaborazione tra PUMA e il Manchester City è stata un grande successo, sia in campo che fuori", è il commento del direttore generale di PUMA, Arthur Hoeld. "Le coppe vinte dal club sono il palcoscenico ideale per i nostri prodotti performanti, e il successo commerciale è stato eccezionale".
Fonte: Business Wire
I ricercatori della Sapienza sono tra gli autori di uno studio condotto su tutto il territorio nazionale. Pubblicata sulla rivista “The Journal of Infectious Diseases”, la ricerca offre un utile supporto per lo sviluppo di una futura campagna vaccinale.
29-08-2025
La pandemia COVID-19, da coronavirus SARS-CoV-2, ha messo in evidenza l’associazione tra infezione virale grave e complicazioni trombotiche e la correlazione stringente tra l’insorgenza delle complicazioni trombotiche e la mortalità.
29-08-2025
La review, pubblicata sulla rivista Epigenetics & Chromatin dai ricercatori della Sapienza, fa il punto sulle conoscenze riguardanti il complesso multiproteico TIP60, in particolare sulle sue funzioni “non canoniche” relative alla mitosi.
29-08-2025
Nell’isola siciliana, un team di ricercatori italiani ha identificato un ambiente naturale con analogie geologiche con Marte e che potrebbe simulare anche le condizioni della Terra primordiale.
28-08-2025
Al via il bando "Innovazione strategica moda". Domande dalle ore 10 del primo ottobre 2025.
Un team di ricerca italo-spagnolo dimostra per la prima volta che i batteri intestinali possono modulare l’attività neuronale attraverso segnali bioelettrici, aprendo nuove strade per la cura di ansia e depressione.
Il contributo, a fondo perduto, varierà in base alla tipologia delle attività del progetto (Ricerca industriale e Sviluppo sperimentale) e alla dimensione dell’impresa proponente.
Il ranking 2025 di Ener2Crowd delle città più inquinanti d’Europa e del mondo: 3 sono italiane.