PCI Pharma Services (“PCI” o la “Società”), organizzazione a contratto leader globale nello sviluppo e nella produzione (CDMO) incentrata sulle bioterapie innovative, oggi ha annunciato di av...
L'investimento accelererà la posizione leader di PCI nella CDMO, offrendo ai pazienti terapie che cambiano la vita
La transazione comprende un investimento continuo da parte del Partners Group
PHILADELPHIA: PCI Pharma Services (“PCI” o la “Società”), organizzazione a contratto leader globale nello sviluppo e nella produzione (CDMO) incentrata sulle bioterapie innovative, oggi ha annunciato di aver ricevuto un finanziamento strategico guidato da Bain Capital e dall'investitore di punta esistente Kohlberg, e supportato con un notevole reinvestimento da Mubadala Investment Company (“Mubadala”). Partners Group continuerà inoltre a supportare la Società con un investimento di minoranza. I termini finanziari della transazione privata non sono stati divulgati.
Fonte: Business Wire
I ricercatori della Sapienza sono tra gli autori di uno studio condotto su tutto il territorio nazionale. Pubblicata sulla rivista “The Journal of Infectious Diseases”, la ricerca offre un utile supporto per lo sviluppo di una futura campagna vaccinale.
29-08-2025
La pandemia COVID-19, da coronavirus SARS-CoV-2, ha messo in evidenza l’associazione tra infezione virale grave e complicazioni trombotiche e la correlazione stringente tra l’insorgenza delle complicazioni trombotiche e la mortalità.
29-08-2025
La review, pubblicata sulla rivista Epigenetics & Chromatin dai ricercatori della Sapienza, fa il punto sulle conoscenze riguardanti il complesso multiproteico TIP60, in particolare sulle sue funzioni “non canoniche” relative alla mitosi.
29-08-2025
Nell’isola siciliana, un team di ricercatori italiani ha identificato un ambiente naturale con analogie geologiche con Marte e che potrebbe simulare anche le condizioni della Terra primordiale.
28-08-2025
Al via il bando "Innovazione strategica moda". Domande dalle ore 10 del primo ottobre 2025.
Un team di ricerca italo-spagnolo dimostra per la prima volta che i batteri intestinali possono modulare l’attività neuronale attraverso segnali bioelettrici, aprendo nuove strade per la cura di ansia e depressione.
Il contributo, a fondo perduto, varierà in base alla tipologia delle attività del progetto (Ricerca industriale e Sviluppo sperimentale) e alla dimensione dell’impresa proponente.
Il ranking 2025 di Ener2Crowd delle città più inquinanti d’Europa e del mondo: 3 sono italiane.