Textron Aviation Inc., una società Textron Inc. (NYSE: TXT), oggi ha annunciato un'ulteriore soluzione di connettività internet ad alta velocità per il Cessna Citation Caravan a seguito del rilasci...
WICHITA, Kan.: Textron Aviation Inc., una società Textron Inc. (NYSE: TXT), oggi ha annunciato un'ulteriore soluzione di connettività internet ad alta velocità per il Cessna Citation Caravan a seguito del rilascio da parte della Federal Aviation Administration (FAA) del Certificato di tipo supplementare (STC) di AeroMech per la connettività internet ad alta velocità di Starlink. STC di AeroMech utilizza la costellazione Starlink di satelliti in orbita terrestre bassa (LEO) per offrire connettività più affidabile su terra, acqua e zone remote, potenzialmente non coperte dal tradizionale Wi-Fi in volo.
“Cessna Caravan è così versatile, può andare quasi ovunque, e Textron Aviation comprende l'importanza di fornire una soluzione di connettività in più località nelle quali vogliono recarsi i nostri clienti", ha dichiarato Brian Rohloff, vicepresidente senior, Assistenza Clienti.
Fonte: Business Wire
Atlas è un browser realizzato con ChatGPT che consente di fare un ulteriore passo avanti verso la realizzazione di un vero super-assistente, in grado di comprendere il mondo dell’utente e aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi.
21-10-2025
In questo contributo a cura di Rob Gärtner, Vice President, Quality Cloud di Veeva Systems, viene descritto come l'intelligenza artificiale, in particolare i LLM, consentano di superare i limiti del software tradizionale, portando le aziende biopharma da una gestione reattiva a una qualità predittiva
21-10-2025
L'IBM-Euskadi Quantum Computational Center offre ora ai suoi membri l'accesso a uno dei computer quantistici più potenti al mondo.
21-10-2025
L’operazione rafforza l’impegno del Gruppo TeamSystem nel campo dell’AI, in un contesto in cui oltre otto PMI su dieci (84%) riconoscono a questa tecnologia un impatto crescente sul ruolo di commercialisti e consulenti del lavoro
21-10-2025
Il nuovo polo di innovazione consoliderà il network europeo di collaborazioni tese a favorire la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative negli ambiti cleantech e gridtech.
Prossimo step il Festival Day, a fine anno, per la scelta finale di chi parteciperà alla fase di incubazione o accelerazione. Chi vi accederà avrà ricevuto complessivamente un percorso del valore di 60 mila euro.
Due prototipi dimostrativi saranno realizzati nell’ambito del Consorzio EAGLES-300 e serviranno a qualificare l’intero progetto per la successiva commercializzazione.
Il progetto è un esempio concreto di come l'economia circolare possa valorizzare ciò che consideriamo "rifiuto", trasformandolo in opportunità.