▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

: "Sovranità dei dati: perché conta davvero" La sovranità secondo Aruba.it

Kao pubblica il Kao Integrated Report 2025

Kao Corporation (TOKYO:4452) ha pubblicato il Kao Integrated Report 2025 sul suo sito, offrendo agli azionisti, investitori e tutte le parti interessate una panoramica completa delle iniziative e dell...

Business Wire

TOKYO: Kao Corporation (TOKYO:4452) ha pubblicato il Kao Integrated Report 2025 sul suo sito, offrendo agli azionisti, investitori e tutte le parti interessate una panoramica completa delle iniziative e della direzione strategica della società.
Kao Integrated Report 2025

Per raggiungere il suo Mid-term Plan “K27”, Kao mira a diventare una presenza unica indispensabile a qualcuno nel mondo e sta portando avanti la sua strategia Global Sharp Top. Nell'anno fiscale 2024, Kao ha superato i suoi obiettivi rafforzando la gestione del rendimento del capitale investito (ROIC, Return on Invested Capital) e investendo strategicamente per creare imprese più solide e stabili.

Questa relazione offre uno sguardo approfondito sul progresso di Kao nell'ambito di K27, evidenziando come i dipendenti dedicati di Kao, mediante la strategia Global Sharp Top e l'agile approccio di squadra scrum, stanno attivamente creando nuovo valore e promuovendo un impatto significativo. Definisce inoltre gli sforzi continui di Kao per affrontare sfide audaci sfruttando le sue competenze scientifiche uniche per risolvere problemi sociali globali e contribuire a realizzare un mondo Kirei in cui tutta la vita è armoniosa.

Kao auspica che questa relazione approfondisca la comprensione delle parti interessate e promuova il dialogo e la collaborazione significativa. La società è impegnata a incorporare attivamente il feedback e le conoscenze da diversi partner, mentre continua a potenziare i suoi contributi positivi alla società e al valore aziendale.

Informazioni correlate
Kao Sustainability Report 2025

Informazioni sul Kirei Lifestyle Plan
Negli ultimi 130 anni, Kao ha lavorato per migliorare la vita delle persone e aiutarle a realizzare stili di vita più sostenibili: uno stile di vita Kirei. In giapponese, “kirei” descrive qualcosa di pulito, ordinato e bello allo stesso tempo. Per Kao, questo concetto di “kirei” descrive non solo l'aspetto, ma anche l'atteggiamento: un desiderio di creare bellezza per sé, per gli altri e per il mondo naturale che ci circonda. Con l'obiettivo di realizzare uno stile di vita più sostenibile, nell'aprile 2019, il Kao Group ha ideato la sua strategia ESG, nota come Kirei Lifestyle Plan. Entro il 2030, Kao mira a consentire ad almeno 1 miliardo di persone di godere una vita più bella. Kao si impegna inoltre a far sì che il 100% dei suoi prodotti lasci un'impronta ambientale completa del ciclo di vita che, secondo la scienza, può essere assorbita in modo sicuro dal nostro mondo naturale.
Visitare il sito Kao sulla sostenibilità per ottenere maggiori informazioni.

Informazioni su Kao
Kao, un produttore giapponese di articoli per la cura personale e la pulizia della casa, cosmetici e specialità chimiche, crea prodotti e servizi ad alto valore aggiunto che offrono cura e arricchimento per la vita delle persone e del pianeta. Attraverso i suoi marchi, come il detersivo per bucato Attack, i prodotti per la cura della pelle Bioré e Jergens, i prodotti sanitari Laurier, Curél, SENSAI, i cosmetici MOLTON BROWN, e i prodotti per la cura dei capelli Oribe, Kao fa parte della vita quotidiana di persone in tutta l'Asia, nelle Americhe, in Europa, nel Medio Oriente e in Africa. Assieme alla sua azienda chimica, che contribuisce a un'ampia gamma di industrie, Kao genera un fatturato annuale pari a circa 1.630 miliardi di yen. Kao impiega circa 32.600 persone in tutto il mondo e vanta più di 130 anni di storia nell'innovazione. In quanto azienda che offre prodotti utilizzati ogni giorno dalle persone, il Gruppo Kao si assume la responsabilità di ridurre attivamente l'impatto ambientale dei suoi prodotti attraverso il ciclo di vita del prodotto, definito nella strategia ESG di Kao, il Kirei Lifestyle Plan, introdotto nel 2019.
Visitare il sito di Kao Group per maggiori informazioni.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

Ecomondo 2025: ricerca e innovazione guidano la transizione ecologica

Oltre 1.700 espositori presenti, di cui il 18% esteri, 380 hosted buyer da 66 Paesi, più di 30 delegazioni ufficiali e circa 90 associazioni internazionali di settore. Al via la 14ª edizione degli Stati Generali della Green Economy: lo stato e le prospettive della transizione ecologica europea nel nuovo contesto globale.

04-11-2025

ENEA rigenera il mare della Liguria

ENEA ha messo in mare a Lerici i primi prototipi di reef artificiali per favorire il ripopolamento di un mollusco autoctono con potenziale filtratore, l’ostrica piatta (Ostrea edulis), utile per rigenerare ambienti marini, tutelare la biodiversità e regolare il clima.

04-11-2025

Drivalia rinnova E+Share, il car sharing elettrico

A Torino e Roma sono già disponibili le nuove Fiat 500 elettriche in sharing mentre a Milano il rinnovamento della flotta elettrica è in fase di completamento.

04-11-2025

Al via oggi la 28ª edizione di Ecomondo

Alla Fiera di Rimini fino al 7 novembre più di 1.700 brand espositori, 380 hosted buyer, oltre 30 delegazioni ufficiali dall’estero e 90 associazioni internazionali, per un’edizione sempre più globale.

04-11-2025

Notizie più lette

1 High-Tech Economy: 1 dollaro di valore aggiunto genera 3,9 dollari di PIL nell'Area UE

Di fatto un effetto moltiplicatore tre volte superiore a quello dei settori a bassa tecnologia, generando in media 161mila nuovi posti di lavoro nell'area UE e sfatando di fatto il mito della sostituzione del lavoro da parte della tecnologia.

2 Ecolight: a Ecomondo 2025 accompagna le imprese verso la sostenibilità

Il Sistema Ecolight, che riunisce i consorzi per la responsabilità estesa del produttore Ecolight (RAEE, pile e accumulatori), Ecopolietilene (beni in polietilene) ed Ecotessili (prodotti tessili), Ecoremat (ingombranti) e la società operativa Ecolight Servizi, sarà presente nel padiglione B3 - stand 521.

3 Ecomondo 2025, Comieco mette al centro la carta e il cartone

Quattro giorni di presenza con al centro la carta e il cartone: dalla corretta raccolta dei materiali cellulosici alle potenzialità e prospettive del riciclo, con momenti di confronto tra istituzioni, aziende, scuole e operatori della filiera.

4 A Ecomondo un fumetto spiega l'importanza del riciclo dei RAEE

Si chiama "Amore elettrico" il fumetto che racconta in modo semplice e coinvolgente l’importanza del riciclo dei Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE).

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter

www.innovationcity.it - 8.3.23 - 4.6.3