▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

: "Sovranità dei dati: perché conta davvero" La sovranità secondo Aruba.it

I dati di fase 3 per retifanlimab (Zynyz®) di Incyte in pazienti con carcinoma a cellule squamose del canale anale (SCAC) sono stati pubblicati in The Lancet

Incyte (Nasdaq:INCY) oggi ha annunciato che i risultati primari dallo studio clinico di fase 3 POD1UM-303/InterAACT 2 sul retifanlimab (Zynyz®), un anticorpo monoclonale umanizzato mirato al ricettor...

Business Wire
  • POD1UM-303/InterAACT 2 è il primo e più grande studio clinico globale di fase 3 volto a valutare un inibitore di PD-1 in combinazione con chemioterapia per il trattamento di pazienti con SCAC avanzato non trattati in precedenza con chemioterapia sistemica
    /i>
  • Lo studio clinico ha raggiunto il suo endpoint primario; il trattamento con retifanlimab in combinazione con chemioterapia a base di platino (carboplatino-paclitaxel) è risultato in miglioramenti clinicamente significativi nella sopravvivenza libera da progressione e nella sopravvivenza complessiva
    /i>
  • Nel maggio 2025, la Food and Drug Administration (FDA) statunitense ha approvato Zynyz® (retifanlimab-dlwr) in combinazione con carboplatino e paclitaxel e come singolo agente per il trattamento dello SCAC avanzato; sono in corso di esame anche le domande di autorizzazione ad altre agenzie normative internazionali

WILMINGTON, Del.: Incyte (Nasdaq:INCY) oggi ha annunciato che i risultati primari dallo studio clinico di fase 3 POD1UM-303/InterAACT 2 sul retifanlimab (Zynyz®), un anticorpo monoclonale umanizzato mirato al ricettore di morte programmata-1 (PD-1), in combinazione con carboplatino e paclitaxel (chemioterapia a base di platino) in pazienti adulti con carcinoma a cellule squamose del canale anale (SCAC) inoperabile localmente ricorrente o metastatico non precedentemente trattati con chemioterapia sistemica, sono stati pubblicati in The Lancet.


Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

Ecomondo 2025: ricerca e innovazione guidano la transizione ecologica

Oltre 1.700 espositori presenti, di cui il 18% esteri, 380 hosted buyer da 66 Paesi, più di 30 delegazioni ufficiali e circa 90 associazioni internazionali di settore. Al via la 14ª edizione degli Stati Generali della Green Economy: lo stato e le prospettive della transizione ecologica europea nel nuovo contesto globale.

04-11-2025

ENEA rigenera il mare della Liguria

ENEA ha messo in mare a Lerici i primi prototipi di reef artificiali per favorire il ripopolamento di un mollusco autoctono con potenziale filtratore, l’ostrica piatta (Ostrea edulis), utile per rigenerare ambienti marini, tutelare la biodiversità e regolare il clima.

04-11-2025

Drivalia rinnova E+Share, il car sharing elettrico

A Torino e Roma sono già disponibili le nuove Fiat 500 elettriche in sharing mentre a Milano il rinnovamento della flotta elettrica è in fase di completamento.

04-11-2025

Al via oggi la 28ª edizione di Ecomondo

Alla Fiera di Rimini fino al 7 novembre più di 1.700 brand espositori, 380 hosted buyer, oltre 30 delegazioni ufficiali dall’estero e 90 associazioni internazionali, per un’edizione sempre più globale.

04-11-2025

Notizie più lette

1 High-Tech Economy: 1 dollaro di valore aggiunto genera 3,9 dollari di PIL nell'Area UE

Di fatto un effetto moltiplicatore tre volte superiore a quello dei settori a bassa tecnologia, generando in media 161mila nuovi posti di lavoro nell'area UE e sfatando di fatto il mito della sostituzione del lavoro da parte della tecnologia.

2 Ecolight: a Ecomondo 2025 accompagna le imprese verso la sostenibilità

Il Sistema Ecolight, che riunisce i consorzi per la responsabilità estesa del produttore Ecolight (RAEE, pile e accumulatori), Ecopolietilene (beni in polietilene) ed Ecotessili (prodotti tessili), Ecoremat (ingombranti) e la società operativa Ecolight Servizi, sarà presente nel padiglione B3 - stand 521.

3 Ecomondo 2025, Comieco mette al centro la carta e il cartone

Quattro giorni di presenza con al centro la carta e il cartone: dalla corretta raccolta dei materiali cellulosici alle potenzialità e prospettive del riciclo, con momenti di confronto tra istituzioni, aziende, scuole e operatori della filiera.

4 A Ecomondo un fumetto spiega l'importanza del riciclo dei RAEE

Si chiama "Amore elettrico" il fumetto che racconta in modo semplice e coinvolgente l’importanza del riciclo dei Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE).

www.innovationcity.it - 8.3.23 - 4.6.3