▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

Generix riconosciuta nel 2025 Gartner® Europe Context: Magic Quadrant™ per i Transportation Management Systems

Generix, società di software aziendale a livello globale che offre un ricco portafoglio di soluzioni SaaS per le supply chain, finanza, commercio e integrazione B2B, oggi annuncia di aver ricevuto il...

Business Wire

PARIGI: Generix, società di software aziendale a livello globale che offre un ricco portafoglio di soluzioni SaaS per le supply chain, finanza, commercio e integrazione B2B, oggi annuncia di aver ricevuto il riconoscimento di Gartner® come "Notable Vendor" nel rapporto Europe Context Magic Quadrant for Transportation Management Systems (TMS, sistemi di gestione dei trasporti).

Secondo Gartner, “L'Europa è un mercato in espansione per i fornitori di TMS che offrono soluzioni profondamente localizzate con particolare attenzione all'esecuzione dei trasporti, alle ampie reti di vettori, e alle funzioni di pianificazione operativa e sostenibilità”.

“Siamo entusiasti di essere riconosciuti nel Gartner® Europe Context: Magic Quadrant™ for Transportation Management Systems per le nostre soluzioni TMS. Le nostre soluzioni TMS sono un punto di riferimento affidabile a livello globale e utilizzate giornalmente da importanti produttori, rivenditori e fornitori terzi di servizi di logistica (livelli 3 e 4) per gestire in modo ottimale tutte le loro attività di trasporto. Con l'emergenza dell'IA e nuovi regolamenti, assistiamo a una grande opportunità di continuare ad aiutare le aziende a promuovere supply chain più redditizie e sostenibili”, ha dichiarato Si-Mohamed Saïd, Direttore del Marketing e dei Prodotti, Generix.

Le soluzioni Generix TMS aiutano gli spedizionieri a pianificare ed eseguire il trasporto di merci integrando i processi di trasporto e gestendo l'intero ciclo di vita di un ordine in un unico sistema organico. Le soluzioni Generix TMS centralizzano i dati e automatizzano i flussi di lavoro per ottimizzare i costi e migliorare l'efficienza tra le sfide giornaliere delle complicazioni burocratiche e dei regolamenti delle spedizioni europee. Con le relazioni sul bilancio del carbonio, Generix TMS consente inoltre agli spedizionieri di ridurre l'impronta di carbonio e raggiungere gli obiettivi di sostenibilità ottimizzando le tratte e riducendo i consumi di combustibile.

Liberatoria di Gartner:

Europe Context: Magic Quadrant for Transportation Management Systems 9 aprile 2025, Oscar Sanchez Duran, Brock Johns

GARTNER è un marchio registrato e un marchio di servizio di Gartner e MAGIC QUADRANT è un marchio registrato di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e sono utilizzati nel presente documento su autorizzazione. Tutti i diritti riservati.

Gartner non raccomanda alcun fornitore, prodotto o servizio indicato nelle proprie ricerche e non suggerisce agli utilizzatori delle tecnologie di scegliere esclusivamente i fornitori con i punteggi più alti o con altre valutazioni. Le pubblicazioni di Gartner riportano le opinioni delle organizzazioni di ricerca di Gartner e non dovranno essere interpretate in alcun modo come dichiarazioni di fatto. Gartner non rilascia alcuna garanzia, esplicita o implicita, in relazione a tali ricerche, incluse le garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

Informazioni su Generix

Generix è un'azienda globale di SaaS che aiuta a connettere le aziende per trasformare ogni connessione digitale in valore digitale. Offre un portafoglio importante di soluzioni e servizi su cloud alimentati da IA per promuovere con fiducia la maggior parte dei processi aziendali digitali mission-critical nella supply chain e nei settori finanziario e commerciale. Fornisce inoltre soluzioni di integrazione e collaborazione B2B complete finalizzate a consentire alle aziende di operare in modo completo nelle reti aziendali digitali. Quasi 900 talenti Generix sono dedicati a servire al meglio oltre 5.000 clienti in più di 60 Paesi. La società aiuta inoltre a elaborare più di 17 miliardi di messaggi, preparare più di 600 milioni di bancali, gestire oltre 500 milioni di fatture e più di 1 milione di attività di trasporti all'anno. Generix crede nell'immenso potenziale di crescita dell'economia collegata in un mondo sostenibile. Per maggiori informazioni, visitare il sito dell'azienda: www.generixgroup.com

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

Granaio Italia: accolte le proposte di semplificazione della filiera

La Federazione delle rivendite agrarie sottolinea il ruolo decisivo della collaborazione di filiera e l’ascolto dimostrato dal Ministero delle Politiche Agricole verso le istanze degli operatori interessati dal nuovo registro cerealicolo che entrerà in vigore il prossimo 20 ottobre.

30-07-2025

Il PoliMi inaugura il NextBuild Living Lab, un intero edificio dedicato alla ricerca sostenibile

Si tratta di un’infrastruttura unica in Italia, al servizio della trasformazione sostenibile dell’ambiente costruito, che consolida il ruolo del Politecnico di Milano come punto di riferimento nella ricerca e innovazione sul futuro delle città.

30-07-2025

Spid: dopo Aruba anche Infocert diventa a pagamento

Si dovrà pagare circa 6 euro l’anno per identità digitale. Ora anche altri operatori potrebbero ora seguire l’esempio di Aruba e Infocert. Rischio nuovi costi per 40,5 milioni di Spid già attivi

30-07-2025

Al via DREAM, progetto del PoliTo per contrastare l’inquinamento acustico negli ecosistemi marini

Il progetto DREAM ha il potenziale non solo di guidare l'innovazione nella scienza –attraverso il controllo delle onde, l’isolamento acustico e l’assorbimento energetico avanzato – ma anche di offrire risposte concrete a sfide sociali cruciali, come la produzione sostenibile di energia, la resilienza delle infrastrutture e la riduzione dell’inquinamento acustico ambientale.

30-07-2025

Notizie più lette

1 RAISE e Ospedale San Martino di Genova: ricostruzione 3D degli organi per la chirurgia del futuro

Utilizzate nella strategia preoperatoria e intraoperatoria, le ricostruzioni permettono di migliorare sensibilmente la qualità dell’assistenza per i pazienti e aprire nuove prospettive per la ricerca.

2 ITALIAN PROJECT AWARDS, i vincitori dell'edizione 2025

Nove i premi assegnati alla quarta edizione dell'iniziativa del Gruppo Editoriale G11 Media. ITALIAN PROJECT AWARD premia i migliori progetti caratterizzati da una forte carica innovativa che sono stati realizzati nel corso del 2024.

3 Finanziamento da 500 mln di euro per trasformare la raffineria ENI di Livorno in una moderna bioraffineria

La Banca europea per gli investimenti (BEI) e ENI hanno siglato un contratto di finanziamento da 500 milioni di euro a 15 anni. La bioraffineria di Livorno sarà in grado di trattare diversi tipi di cariche biogeniche, prevalentemente scarti e residui di origine vegetale, per produrre HVO diesel, HVO nafta e bio-GPL.

4 Campi magnetici per i semi e polvere per compost: progetti italiani in gara a Bangkok

Dall’upcycling dei vestiti all’agricoltura sostenibile senza acqua, fino al compost in polvere: tre progetti rappresenteranno l’Italia alla Enactus World Cup 2025 di Bangkok.

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter

www.innovationcity.it - 8.3.21 - 4.6.1