I vincitori del premio di quest'anno, Brenntag e e&, verranno festeggiati in occasione del CX Summit EMEA
Forrester (Nasdaq: FORR) ha annunciato oggi che Brenntag e e& sono i vincitori dell'edizione 2025 del suo Customer-Obsessed Enterprise Award per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Questo riconoscimento premia le organizzazioni che mettono i clienti al centro della loro leadership, strategia e delle loro operazioni per generare risultati commerciali, tra cui crescita sostenibile, fidelizzazione dei clienti e coinvolgimento dei dipendenti. Entrambi i vincitori verranno festeggiati in occasione del CX Summit EMEA, uno dei principali eventi per i leader nei settori di CX, marketing B2C e digitale per conoscere le best practice e ricevere consigli attuabili, che si terrà a Londra e online dal 2 al 4 giugno 2025.
Fonte: Business Wire
La seconda edizione della call vuole accelerare le migliori startup italiane in grado di offrire soluzioni a impatto positivo in ambito Agrifood. Le candidature sono aperte fino al 21 settembre.
28-05-2025
Il magnete è il primo di 18 magneti che verranno realizzati da ASG Superconductors - azienda della famiglia Malacalza - specializzata in tecnologia superconduttiva per energia e medicale, con sede e stabilimenti in Liguria.
28-05-2025
Nelle metodologie di Industria 4.0, una rete che offre performance lente, instabili o comunque inadeguate può trasformarsi in un vero e proprio collo di bottiglia, mettendo a rischio efficienza, produttività e competitività di un’intera azienda. Giovanni Prinetti, European Solutions Marketing Manager di Allied Telesis, fornisce un prezioso contributo per affrontare il tema.
27-05-2025
Appuntamento il 28 e 29 maggio all’Industrial Village Iveco. Oltre 40 laboratori sul futuro della sanità e dell’organizzazione ospedaliera con clinici, professionisti, manager e ospiti internazionali.
27-05-2025
Siglato accordo tra Lendlease e la start up Ephos per aprire la propria sede nel distretto milanese dell’innovazione e delle scienze della vita.
La seconda edizione della call vuole accelerare le migliori startup italiane in grado di offrire soluzioni a impatto positivo in ambito Agrifood. Le candidature sono aperte fino al 21 settembre.
La scaleup torinese Aiko sviluppa una gamma di componenti di AI che portano un grado sempre maggiore di autonomia ai satelliti in orbita
Secondo l'ESA, attualmente sono tracciati circa 40mila oggetti in orbita, di cui circa 11mila sono satelliti attivi. Tuttavia, si stima che il numero reale di detriti sia molto piĂą elevato: oltre 1,2 milioni di frammenti piĂą grandi di 1 cm e circa 130 milioni di frammenti tra 1 mm e 1 cm.