Syncron, un leader globale nelle soluzioni di servizi post-vendita su base cloud, oggi ha annunciato la nomina di Josh Weiss a Direttore generale. Weiss fa seguito a Fritz Neumeyer.
STOCCOLMA: Syncron, un leader globale nelle soluzioni di servizi post-vendita su base cloud, oggi ha annunciato la nomina di Josh Weiss a Direttore generale. Weiss fa seguito a Fritz Neumeyer, che lascia un incarico di successo, segnato da una notevole crescita e innovazione dei prodotti.
Josh Weiss entra in azienda con quasi 20 anni di esperienza dirigenziale nell'espansione e nella gestione di aziende tecnologiche e manifatturiere globali. Ultimamente, Weiss ha ricoperto il ruolo di Presidente della divisione Manufacturing Intelligence di Hexagon, gestendo un'attività da 2 mld di euro, con responsabilità totale del conto economico. Durante il suo incarico in Hexagon, Weiss ha sviluppato e integrato con successo tecnologie avanzate, promosso miglioramenti innovativi delle prestazioni e ampliato operazioni globali complesse.
“Siamo entusiasti di accogliere Josh Weiss in Syncron e siamo impazienti di collaborare con lui mentre l'azienda continua a perseguire i suoi ambiziosi obiettivi”, ha dichiarato Léo Apotheker, Presidente del CdA di Syncron. “La vasta esperienza globale di Josh, la sua passione per l'innovazione e la leadership dinamica e incentrata sul cliente lo rendono ideale per guidare Syncron nella sua nuova entusiasmante fase di crescita. A nome dell'intero CdA, esprimo inoltre la nostra più profonda gratitudine a Fritz Neumeyer per i suoi preziosi contributi, la sua dedizione e la visione strategica, che hanno consentito a Syncron la posizione di successo duraturo”.
Fritz Neumeyer ha commentato, "Essere alla guida di Syncron è stato un percorso incredibile. Sono immensamente fiero dei successi ottenuti dal team ed entusiasta per il futuro di Syncron sotto la guida di Josh".
“Sono onorato di entrare in Syncron in un momento così rivoluzionario nel settore dei servizi post-vendita”, ha affermato Weiss. “Sono impaziente di collaborare da vicino con il nostro team di talento e i nostri stimati clienti per migliorare ulteriormente il servizio post-vendita, quale motore strategico della crescita per i produttori e i distributori di tutto il mondo”.
Informazioni su Syncron
Syncron aiuta importanti produttori e distributori a sfruttare le opportunità della nuova economia dei servizi ottimizzando le prestazioni commerciali post-vendita. Con una base clienti che comprende molti dei marchi più noti al mondo, le premiate soluzioni di Syncron offrono un valore ai clienti eccezionale e crescita commerciale.
Fonte: Business Wire
Per le aziende Pharma e Medtech l’AI è una priorità per migliorare l’engagement dei professionisti sanitari (90%), per scoprire nuovi prodotti (55%), per supportare le sperimentazioni cliniche (48%).
11-07-2025
Questa nuova infrastruttura digitale rappresenta un passaggio importante verso una giustizia moderna, più trasparente ed efficiente.
11-07-2025
MTG-S1 fornirà nuovi flussi di dati atmosferici, consentendo allerte più tempestive e accurate per proteggere vite umane, beni e infrastrutture.
10-07-2025
Precedentemente era solamente disponibile per la popolazione pediatrica con Autorizzazione all'Uso di Emergenza. Moderna prevede di rendere disponibile il suo vaccino Spikevax aggiornato per le popolazioni idonee per la stagione virale respiratoria 2025-2026.
10-07-2025
Fra due anni debutterà una 500 elettrica attorno ai 20.000 euro. "Un grande passo avanti, che ci permetterà finalmente di offrirla a tutti" ha dichiarato il Ceo del brand Fiat, Olivier Francois.
Il nuovo composto AC102 ha eliminato quasi completamente l'acufene in un modello preclinico dopo la somministrazione di una singola dose. Sono state ripristinate inoltre le connessioni danneggiate tra il nervo acustico e le cellule sensoriali dell'orecchio interno
Il verde come patrimonio ecologico ha già accumulato 105 tonnellate di CO2 dal momento del suo impianto e sequestra 30,5 tonnellate l’anno tra alberi, arbusti e prato, contribuendo a ridurre le temperature locali contrastando le sempre più frequenti ondate di calore. Sono tra i principali benefici ecosistemici di Ecovillaggio Montale misurati dal CNR- Istituto per la Bioeconomia.
Si raccoglie quasi sette volte più del 1995. Nel 2024 si registra un nuovo aumento, +3,5% rispetto al 2023. Al Nord l’Emilia-Romagna sfiora i 100kg/ab, al Centro la Toscana prima con 82,8 kg/ab, la Sardegna migliore regione del Sud e Isole con 60,5 kg/abitante.