Syncron, un leader globale nelle soluzioni di servizi post-vendita su base cloud, oggi ha annunciato la nomina di Josh Weiss a Direttore generale. Weiss fa seguito a Fritz Neumeyer.
STOCCOLMA: Syncron, un leader globale nelle soluzioni di servizi post-vendita su base cloud, oggi ha annunciato la nomina di Josh Weiss a Direttore generale. Weiss fa seguito a Fritz Neumeyer, che lascia un incarico di successo, segnato da una notevole crescita e innovazione dei prodotti.
Josh Weiss entra in azienda con quasi 20 anni di esperienza dirigenziale nell'espansione e nella gestione di aziende tecnologiche e manifatturiere globali. Ultimamente, Weiss ha ricoperto il ruolo di Presidente della divisione Manufacturing Intelligence di Hexagon, gestendo un'attività da 2 mld di euro, con responsabilità totale del conto economico. Durante il suo incarico in Hexagon, Weiss ha sviluppato e integrato con successo tecnologie avanzate, promosso miglioramenti innovativi delle prestazioni e ampliato operazioni globali complesse.
“Siamo entusiasti di accogliere Josh Weiss in Syncron e siamo impazienti di collaborare con lui mentre l'azienda continua a perseguire i suoi ambiziosi obiettivi”, ha dichiarato Léo Apotheker, Presidente del CdA di Syncron. “La vasta esperienza globale di Josh, la sua passione per l'innovazione e la leadership dinamica e incentrata sul cliente lo rendono ideale per guidare Syncron nella sua nuova entusiasmante fase di crescita. A nome dell'intero CdA, esprimo inoltre la nostra più profonda gratitudine a Fritz Neumeyer per i suoi preziosi contributi, la sua dedizione e la visione strategica, che hanno consentito a Syncron la posizione di successo duraturo”.
Fritz Neumeyer ha commentato, "Essere alla guida di Syncron è stato un percorso incredibile. Sono immensamente fiero dei successi ottenuti dal team ed entusiasta per il futuro di Syncron sotto la guida di Josh".
“Sono onorato di entrare in Syncron in un momento così rivoluzionario nel settore dei servizi post-vendita”, ha affermato Weiss. “Sono impaziente di collaborare da vicino con il nostro team di talento e i nostri stimati clienti per migliorare ulteriormente il servizio post-vendita, quale motore strategico della crescita per i produttori e i distributori di tutto il mondo”.
Informazioni su Syncron
Syncron aiuta importanti produttori e distributori a sfruttare le opportunità della nuova economia dei servizi ottimizzando le prestazioni commerciali post-vendita. Con una base clienti che comprende molti dei marchi più noti al mondo, le premiate soluzioni di Syncron offrono un valore ai clienti eccezionale e crescita commerciale.
Fonte: Business Wire
L’analisi dell’Università di Pisa ha riguardato un imponente set di dati provenienti da 109 banche dei semi comprendente oltre 22.000 specie relative a tutta la flora d’Europa.
30-04-2025
Le attività di sperimentazione sono in corso lungo il segmento tirrenico del sistema di cavi sottomarini BlueMed di Sparkle, da Genova a Palermo, e all’interno del Network Operation Center di Catania.
30-04-2025
Hydrogen Expo, CybSec-Expo e Nuclear Power Expo: tre mostre-mercato per esplorare l’intera filiera tecnologica della decarbonizzazione e della protezione delle infrastrutture critiche.
30-04-2025
L’azienda bergamasca Marlegno, punto di riferimento nel settore dell’edilizia sostenibile, lancia “Guscio”, l’innovativo sistema dalla triplice funzionalità: cappotto termico, involucro antisismico e restyling architettonico.
30-04-2025
Non c’è Smart Agriculture senza tecnologie, ovviamente, ma l’approccio di xFarm è decisamente pragmatico: una soluzione trasversale ma anche aperta, incentrata soprattutto sulla semplicità e sul dare risposte immediate alle necessità degli agricoltori.
Un’indagine di Indeed evidenzia come gli addetti alla selezione del personale stiano facendo ricorso a tool di intelligenza artificiale per sopperire alla difficoltà di recruiting. Anche in Italia.
Kraken sviluppa tecnologie e piattaforme che semplificano l’adozione e la gestione delle energie rinnovabili. E i cui benefici sono molto concreti, anche per le imprese.
La Master School del Politecnico di Torino promuove la prima edizione dell’Executive Master in “Intelligenza Artificiale e scelte manageriali: innovazioni e strategie per la trasformazione digitale”, rivolto a manager, professionisti e neolaureati che desiderino arricchire il proprio percorso di crescita professionale con competenze nel campo della trasformazione digitale e dell'intelligenza artificiale applicata ai processi aziendali.