Cresce l'aumento della domanda dai prodotti biotecnologici alla distribuzione di farmaci orfani a pazienti di tutta Europa. Triplicano i ricavi del Q1 2025, convalidando il modello esclusivo di ingresso sul mercato europeo di Avanzanite
Avanzanite Bioscience B.V. è lieta di annunciare la nomina di Sotiris Botozis al ruolo di General Manager per il Sud Europa. Il quarto dirigente assunto nel 2025, Botozis rafforza ulteriormente la “Champions League” di Avanzanite, sottolineando l'impegno della Società nella formazione di un team di calibro mondiale.
Negli ultimi tre anni, Botozis ha reso la Grecia il secondo mercato più grande per Avanzanite. Nel suo ruolo a tempo pieno come General Manager del Sud Europa, il neo-dirigente sarà responsabile delle operazioni commerciali in diversi Paesi, tra cui Grecia, Portogallo, Austria, Svizzera, Lichtenstein, Bulgaria, Croazia, Slovenia, Cipro e Malta.
Fonte: Business Wire
In questo articolo abbiamo parlato di: Avanzanite, Botozis, Ruolo, General, Manager, Europa, Grecia, Bioscience, Lieta, Annunciare, etc...
La metodologia del City Vision Score si basa su 30 indicatori distribuiti in 6 dimension: smart governance, smart economy, smart environment, smart living, smart mobility e smart people. Inoltre propone letture per macro aree geografiche (Nord, Centro, Sud e Isole), per classi dimensionali, un focus dedicato ai capoluoghi e un approfondimento sulla dimensione Smart Living, dedicato alla valutazione del grado di benessere dei contesti urbani.
22-10-2025
Dalla biotecnologia alla circular economy fino all’intelligenza artificiale: le startup selezionate da FoodSeed presentano soluzioni per ridurre l’impatto ambientale e aumentare l’efficienza del comparto agroalimentare attraverso un approccio di Open Innovation.
22-10-2025
Idee innovative, competenze specialistiche e soluzioni concrete: sono questi gli elementi che contraddistinguono le realtà imprenditoriali scelte dal Lab a favore dello sviluppo delle Smart City.
22-10-2025
Atlas è un browser realizzato con ChatGPT che consente di fare un ulteriore passo avanti verso la realizzazione di un vero super-assistente, in grado di comprendere il mondo dell’utente e aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi.
21-10-2025
Il nuovo polo di innovazione consoliderà il network europeo di collaborazioni tese a favorire la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative negli ambiti cleantech e gridtech.
Prossimo step il Festival Day, a fine anno, per la scelta finale di chi parteciperà alla fase di incubazione o accelerazione. Chi vi accederà avrà ricevuto complessivamente un percorso del valore di 60 mila euro.
“All Seasons Collection” è stata presentata nei giorni scorsi a Parigi, nel corso di una serata esclusiva che ha visto i modelli della collezione sfilare alla presenza di influencer e stampa francese.
Due prototipi dimostrativi saranno realizzati nell’ambito del Consorzio EAGLES-300 e serviranno a qualificare l’intero progetto per la successiva commercializzazione.