: "La sovranitĂ digitale come scelta strategica" La sovranitĂ secondo Aruba.it
La nomina di Abdel Omari a Direttore Finanziario rafforza la leadership finanziaria di Avanzanite, alla guida dell'espansione in 26 Paesi europei, promuovendo nuove collaborazioni
AMSTERDAM: Avanzanite Bioscience B.V., azienda farmaceutica pionieristica di specialità in fase commerciale che porta avanti farmaci che cambiano la vita dei pazienti per malattie rare in tutta Europa, annuncia oggi la nomina di Abdelghani (Abdel) Omari a primo Chief Financial Officer (CFO). Questa nomina, di importanza storica, rafforza ulteriormente il team dirigente e il consiglio di amministrazione di Avanzanite, che continua la sua espansione in Europa e si prepara per un futuro entusiasmante di crescita strategica e nuove collaborazioni.
Fonte: Business Wire
La città di Domodossola si dota di un sistema di smart parking innovativo, impianti fotovoltaici per gli edifici pubblici e un aggiornamento dell’illuminazione interna con LED ad alta efficienza.
12-01-2026
Il Gruppo Maggioli annuncia la fusione tra Sinapsys e Aicof, dando vita a una nuova realtĂ che include 350 professionisti.
12-01-2026
Gli esperti legali “L’intelligenza artificiale è efficace per intercettare green claim scorretti". Il Codacons: “massima severità e multe milionarie per combattere fenomeno greenwashing”.
12-01-2026
IntelligEarth è una startup innovativa fondata nel 2023 come iniziativa accademica dell’Università Sapienza di Roma.
12-01-2026
Dalle opportunità dello European Innovation Council alla mobilità autonoma, ma anche il valore della leadership femminile: nell’Arena Italia una serie di eventi tra networking internazionale e innovazione di frontiera.
Il team dell’IIT a Genova ha utilizzato l’intelligenza artificiale per individuare un aptamero che potenzia le terapie antitumorali esistenti.
Pagare in alta quota diventa semplice e sicuro grazie alla tecnologia contactless e alla tokenizzazione, per valorizzare al massimo l’esperienza degli appassionati di sport invernali.
Il sistema di monitoraggio di Avacam analizza in tempo reale i movimenti del terreno con precisione millimetrica, un’innovazione cruciale in un paese come l'Italia con oltre 635.000 frane censite.