BeiGene è un'azienda globale attiva in ambito oncologico che presto cambierà il proprio nome in BeOne Medicines
BASILEA, Svizzera: BeiGene, azienda globale attiva in ambito oncologico che intende cambiare il proprio nome in BeOne Medicines Ltd., ha annunciato oggi la nomina di Giancarlo Benelli in qualità di Senior Vice President e Head of Europe, con decorrenza dal 1º gennaio di quest'anno. Questa nomina rafforzerà l'impegno dell'azienda nel rendere disponibili medicinali efficaci a un maggior numero di pazienti in Europa.
"Siamo lieti di dare il benvenuto a Giancarlo in BeiGene affinché ci affianchi in quello che continua a essere un viaggio trasformativo per noi, rafforzando la nostra posizione come innovatore globale del massimo livello in ambito oncologico. Giancarlo vanta un'enorme e comprovata esperienza nel settore farmaceutico, che sarà fondamentale per continuare a espandere la nostra presenza in Europa dal nostro ufficio di Basilea, in Svizzera. La sua leadership e visione sono perfettamente compatibili con BeiGene, e sono coerenti con il nostro impegno di ampliare la nostra presenza globale e di potenziare le nostre capacità in questa regione fondamentale. Siamo impazienti di osservare l'impatto positivo che la sua competenza porterà al nostro team e al nostro lavoro", ha dichiarato John V. Oyler, cofondatore, presidente e CEO di BeiGene.
Fonte: Business Wire
L’analisi dell’Università di Pisa ha riguardato un imponente set di dati provenienti da 109 banche dei semi comprendente oltre 22.000 specie relative a tutta la flora d’Europa.
30-04-2025
Le attività di sperimentazione sono in corso lungo il segmento tirrenico del sistema di cavi sottomarini BlueMed di Sparkle, da Genova a Palermo, e all’interno del Network Operation Center di Catania.
30-04-2025
Hydrogen Expo, CybSec-Expo e Nuclear Power Expo: tre mostre-mercato per esplorare l’intera filiera tecnologica della decarbonizzazione e della protezione delle infrastrutture critiche.
30-04-2025
L’azienda bergamasca Marlegno, punto di riferimento nel settore dell’edilizia sostenibile, lancia “Guscio”, l’innovativo sistema dalla triplice funzionalità: cappotto termico, involucro antisismico e restyling architettonico.
30-04-2025
Non c’è Smart Agriculture senza tecnologie, ovviamente, ma l’approccio di xFarm è decisamente pragmatico: una soluzione trasversale ma anche aperta, incentrata soprattutto sulla semplicità e sul dare risposte immediate alle necessità degli agricoltori.
Un’indagine di Indeed evidenzia come gli addetti alla selezione del personale stiano facendo ricorso a tool di intelligenza artificiale per sopperire alla difficoltà di recruiting. Anche in Italia.
Kraken sviluppa tecnologie e piattaforme che semplificano l’adozione e la gestione delle energie rinnovabili. E i cui benefici sono molto concreti, anche per le imprese.
La Master School del Politecnico di Torino promuove la prima edizione dell’Executive Master in “Intelligenza Artificiale e scelte manageriali: innovazioni e strategie per la trasformazione digitale”, rivolto a manager, professionisti e neolaureati che desiderino arricchire il proprio percorso di crescita professionale con competenze nel campo della trasformazione digitale e dell'intelligenza artificiale applicata ai processi aziendali.