: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it
La dirigente veterana del settore biotech sarà alla guida del marketing globale mentre la società entra nella prossima fase di espansione
Parse Biosciences, uno dei maggiori fornitori di soluzioni di sequenziamento di singole cellule accessibili e scalabili, oggi ha annunciato che Kaitie Kramer è entrata a far parte della società come vice presidente del marketing. La neo dirigente guiderà la strategia di marketing per l'azienda e il suo crescente portafoglio di soluzioni di singole cellule che comprende le piattaforme Evercode™ Whole Transcriptome, Evercode™ TCR, Evercode™ BCR e CRISPR Detect.
“Mentre la quota di mercato di Parse continua ad aumentare negli Stati Uniti e nel resto del mondo, continuiamo ad assumere nuovi talenti che possono guidarci alla prossima fase della nostra espansione”, ha commentato Alex Rosenberg, PhD, CEO e cofondatore di Parse.
Fonte: Business Wire
Il nuovo pacchetto per l'auto da una parte mantiene un forte segnale a favore dei veicoli a emissioni zero, al contempo offre all'industria automobilistica una maggiore flessibilità per raggiungere gli obiettivi di CO2, sostenendo i veicoli e le batterie prodotti nell'Unione europea. Dal 2035 le case automobilistiche dovranno rispettare un obiettivo di riduzione delle emissioni del 90%, mentre le restanti emissioni del 10% dovranno essere compensate mediante l'uso di acciaio a basse emissioni.
16-12-2025
Secondo un recente report Istat l'11,5% delle imprese attualmente non utilizzatrici di Intelligenza Artificiale ne ha preso in seria considerazione l'impiego, rispetto al solo 4,6% registrato nel 2023.
16-12-2025
World Labs è una delle aziende in prima linea nell’intelligenza spaziale, sviluppando modelli AI di riferimento che colmano il divario tra ambienti virtuali e reali.
16-12-2025
A partire dal 17 dicembre entrano in vigore nuovi dazi, per una durata di cinque anni, che coinvolgono la carne suina, e relativi sottoprodotti, importati dall'Europa.
16-12-2025
Marco Lombardi, CEO di Proger, una delle Società responsabili della progettazione del Ponte sullo Stretto di Messina, risponde alle numerose critiche sull'impatto tecnologico-ambientale ed economico del Ponte sullo Stretto.
Nasce la nuova startup Generative Bionics che ha l'obiettivo di sviluppare robot umanoidi che integrano design e intelligenza artificiale, operando con sicurezza ed efficienza nei contesti industriali.
L'azienda mette a disposizione i propri cargobike a pedalata assistita per progetti di mobilità dolce nel milanese e chiama a raccolta soggetti come startup, imprese, enti ed associazioni che vogliono proporre idee originali per la città e il territorio.
Il Business Incubation Centre dell’Agenzia Spaziale Europea, gestito dall’Incubatore del Politecnico di Torino (I3P) in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Italiana, festeggia i primi quattro anni di attività con il raggiungimento di due importanti traguardi che confermano la solidità di Torino come principale polo nazionale per le tecnologie spaziali.