▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
InnovationCity

La piattaforma NIQ Activate è ora disponibile su Microsoft Azure Marketplace

NielsenIQ (NIQ) ha annunciato la disponibilità di NIQ Activate in Microsoft Azure Marketplace, un negozio online che fornisce applicazioni e servizi da usare con Azure.

Business Wire

NielsenIQ (NIQ) ha annunciato la disponibilità di NIQ Activate in Microsoft Azure Marketplace, un negozio online che fornisce applicazioni e servizi da usare con Azure. I clienti NIQ ora possono avvalersi della produttiva e affidabile piattaforma cloud di Azure, con distribuzione e gestione ottimizzate.

NIQ Activate aiuta i retailer e le aziende di beni di consumo confezionati (CPG) a sfruttare le informazioni sui dati e la personalizzazione di NIQ leader del settore, per consentire una collaborazione più profonda che porti a performance e interazioni mirate. L'intelligenza artificiale e le capacità di analisi dei dati di Microsoft Azure aiutano le aziende a prendere decisioni migliori.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

NIQ Activate è una piattaforma collaborativa SaaS che consente a rivenditori e marchi di passare dai dati agli insight, dall'attivazione al valore misurato. La piattaforma consente alle aziende produttrici di beni di largo consumo (CPG) di definire e riunire il pubblico, ottenere approfondimenti basati su fonti di dati sia del rivenditore che di NIQ, pianificare e distribuire campagne e misurazioni.

"Siamo entusiasti di annunciare ai clienti Microsoft Azure a livello globale un processo di transazioni semplificato e più rapido per NIQ Activate. NIQ Activate fornirà ai clienti l'opportunità di sfruttare i nostri dati e le nostre capacità di analisi di massimo livello e guidare l'innovazione nel settore. Questa collaborazione ambisce a consentire alle aziende di prendere decisioni migliori più rapidamente e creare interazioni significative per retailer, fornitori e clienti", ha dichiarato Xavier Facon, Vicepresidente senior della divisione Prodotti di NIQ.

I vantaggi di NIQ Activate su Microsoft Azure Marketplace includono:

  • Processo semplificato: tempi di distribuzione più rapidi per i clienti, con la promessa di un processo di approvvigionamento e fatturazione più rapido.
  • Accelerazione degli accordi per i clienti NIQ esistenti tramite la piattaforma Microsoft Marketplace.
  • Espansione globale: i clienti di Microsoft Azure presenti in 141 mercati possono accedere a NIQ Activate per aiutarli a guidare la fase di crescita successiva.
  • Budget per il cloud ottimizzato: destina il 100% dei tuoi acquisti su Azure Marketplace ai tuoi impegni di budget per il cloud.

NIQ Activate consente ai retailer di creare valore incrementale e accelerare la crescita attraverso i media di vendita al dettaglio, le esperienze personalizzate e gli approfondimenti pratici su categorie e clienti. La piattaforma Activate sfrutta le capacità di Azure Marketplace nel campo dei dati e dell'intelligenza artificiale con i clienti proprietari e i dati di vendita per migliorare il coinvolgimento dei clienti per i rivenditori.

Jake Zborowski, Direttore generale, Microsoft Azure Platform presso Microsoft Corp. ha affermato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a NielsenIQ in Microsoft Azure Marketplace, che offrirà ai nostri partner un'eccezionale visibilità per i clienti cloud in tutto il mondo. Azure Marketplace offre esperienze della massima qualità da partner globali affidabili con soluzioni testate per funzionare senza problemi con Azure."

Informazioni su NIQ:

NielsenIQ (NIQ) è la società di consumer intelligence leader a livello mondiale, in grado di fornire la comprensione più completa del comportamento d'acquisto dei consumatori che rivela nuovi percorsi di crescita. NIQ si è unita a GfK nel 2023, due leader di settore che assieme offrono una copertura globale senza precedenti. Oggi NIQ è presente in oltre 95 paesi e copre il 97% del PIL. Grazie a una lettura olistica del retail e agli approfondimenti più completi sui consumatori, forniti con analisi avanzate tramite piattaforme all'avanguardia, NIQ è in grado di offrire la Full View™.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di InnovationCity.it iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.

Related news

Ultime Notizie

E' più importante una buona formazione o rispettare l’ambiente?

Gli studenti chiedono tecnologie più sostenibili per un apprendimento che coniughi qualità e rispetto per l’ambiente

Schneider Electric apre le candidature al premio Schneider Electric Sustainability…

Il percorso di candidatura - di questa terza edizione - e i criteri di selezione applicati riflettono l’approccio integrato alla sostenibilità proprio…

Come ridurre le emissioni di CO2 nel settore degli alimenti surgelati

Uno studio condotto da Campden BRI, commissionato da Findus nell'ambito dell'iniziativa Move to -15°C, rivela che un aumento di 3 gradi Celsius nelle…

Coca-Cola e Consorzio di Bonifica Veronese sviluppano un progetto di ricarica…

La collaborazione riguarda la creazione di un’Area Forestale di Infiltrazione (AFI) per favorire l’immissione di acqua nelle falde acquifere

Notizie più lette

LG WEBOS 2024, al via l'hackathon sull'intelligenza artificiale e sui…

LG Electronics annuncia l’apertura delle iscrizioni per l’hackathon dedicato a webOS, quest'anno incentrato sulle soluzioni basate sull'AI e sui servizi…

Come ridurre le emissioni di CO2 nel settore degli alimenti surgelati

Uno studio condotto da Campden BRI, commissionato da Findus nell'ambito dell'iniziativa Move to -15°C, rivela che un aumento di 3 gradi Celsius nelle…

Semiconduttori: il Gruppo Microtest acquisisce ipTEST

ipTEST è un'azienda specializzata in testing di semiconduttori di carburo di silicio e nitruro di gallio, con sedi a Guildford (UK) e Ipoh (Malesia),…

TeamSystem mette sul piatto 250 milioni di euro di investimenti sull’Intelligenza…

La tech-company marchigiana annuncia un piano di investimenti su base quinquennale in Ricerca & Sviluppo con l’obiettivo di rendere l’AI ancora più pervasiva…

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter