▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it

La piattaforma NIQ Activate è ora disponibile su Microsoft Azure Marketplace

NielsenIQ (NIQ) ha annunciato la disponibilità di NIQ Activate in Microsoft Azure Marketplace, un negozio online che fornisce applicazioni e servizi da usare con Azure.

Business Wire

NielsenIQ (NIQ) ha annunciato la disponibilità di NIQ Activate in Microsoft Azure Marketplace, un negozio online che fornisce applicazioni e servizi da usare con Azure. I clienti NIQ ora possono avvalersi della produttiva e affidabile piattaforma cloud di Azure, con distribuzione e gestione ottimizzate.

NIQ Activate aiuta i retailer e le aziende di beni di consumo confezionati (CPG) a sfruttare le informazioni sui dati e la personalizzazione di NIQ leader del settore, per consentire una collaborazione più profonda che porti a performance e interazioni mirate. L'intelligenza artificiale e le capacità di analisi dei dati di Microsoft Azure aiutano le aziende a prendere decisioni migliori.

NIQ Activate è una piattaforma collaborativa SaaS che consente a rivenditori e marchi di passare dai dati agli insight, dall'attivazione al valore misurato. La piattaforma consente alle aziende produttrici di beni di largo consumo (CPG) di definire e riunire il pubblico, ottenere approfondimenti basati su fonti di dati sia del rivenditore che di NIQ, pianificare e distribuire campagne e misurazioni.

"Siamo entusiasti di annunciare ai clienti Microsoft Azure a livello globale un processo di transazioni semplificato e più rapido per NIQ Activate. NIQ Activate fornirà ai clienti l'opportunità di sfruttare i nostri dati e le nostre capacità di analisi di massimo livello e guidare l'innovazione nel settore. Questa collaborazione ambisce a consentire alle aziende di prendere decisioni migliori più rapidamente e creare interazioni significative per retailer, fornitori e clienti", ha dichiarato Xavier Facon, Vicepresidente senior della divisione Prodotti di NIQ.

I vantaggi di NIQ Activate su Microsoft Azure Marketplace includono:

  • Processo semplificato: tempi di distribuzione più rapidi per i clienti, con la promessa di un processo di approvvigionamento e fatturazione più rapido.
  • Accelerazione degli accordi per i clienti NIQ esistenti tramite la piattaforma Microsoft Marketplace.
  • Espansione globale: i clienti di Microsoft Azure presenti in 141 mercati possono accedere a NIQ Activate per aiutarli a guidare la fase di crescita successiva.
  • Budget per il cloud ottimizzato: destina il 100% dei tuoi acquisti su Azure Marketplace ai tuoi impegni di budget per il cloud.

NIQ Activate consente ai retailer di creare valore incrementale e accelerare la crescita attraverso i media di vendita al dettaglio, le esperienze personalizzate e gli approfondimenti pratici su categorie e clienti. La piattaforma Activate sfrutta le capacità di Azure Marketplace nel campo dei dati e dell'intelligenza artificiale con i clienti proprietari e i dati di vendita per migliorare il coinvolgimento dei clienti per i rivenditori.

Jake Zborowski, Direttore generale, Microsoft Azure Platform presso Microsoft Corp. ha affermato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a NielsenIQ in Microsoft Azure Marketplace, che offrirà ai nostri partner un'eccezionale visibilità per i clienti cloud in tutto il mondo. Azure Marketplace offre esperienze della massima qualità da partner globali affidabili con soluzioni testate per funzionare senza problemi con Azure."

Informazioni su NIQ:

NielsenIQ (NIQ) è la società di consumer intelligence leader a livello mondiale, in grado di fornire la comprensione più completa del comportamento d'acquisto dei consumatori che rivela nuovi percorsi di crescita. NIQ si è unita a GfK nel 2023, due leader di settore che assieme offrono una copertura globale senza precedenti. Oggi NIQ è presente in oltre 95 paesi e copre il 97% del PIL. Grazie a una lettura olistica del retail e agli approfondimenti più completi sui consumatori, forniti con analisi avanzate tramite piattaforme all'avanguardia, NIQ è in grado di offrire la Full View™.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici

Related news

Ultime Notizie

Aruba e Politecnico di Torino rinnovano la partnership per spingere sull'innovazione

Prosegue la collaborazione triennale per la ricerca, la formazione e l’innovazione nei settori cyber security, AI, ICT e networking, dalla crittografia al quantum computing.

03-12-2025

Parte il progetto SUSTAIN, debutta l'approccio innovativo alle colture fuori suolo

Il progetto, che vede collaborare il Politecnico di Milano, l’Università degli Studi di Milano e Agricola Moderna, si propone di migliorare i sistemi di coltivazione e di rendere ancora più sostenibili le coltivazioni in ambiente controllato.

03-12-2025

Fibrosi Cistica e alimentazione, una preziosa guida per pazienti e famiglie

La Lega Italiana Fibrosi Cistica (LIFC) e Danone Nutricia presentano il volume "Nutriamo il respiro: Guida per una corretta alimentazione per i pazienti con Fibrosi Cistica”. Realizzato con il contributo non condizionato di Danone Nutricia e il supporto scientifico del Gruppo di Lavoro dei Dietisti SIFC (Società Italiana per lo Studio della Fibrosi Cistica) è pensato per aiutare gli oltre 6.000 pazienti registrati, e circa 200 nuovi casi all'anno che sono coinvolti in questa malattia genetica.

02-12-2025

Meta Electronics riparte investendo nella sua storia

Dal settore after market alla telematica, dalla e-mobility ai servizi di engineering, includendo la fase di Testing e Validazione, la nuova proprietà punta a rilanciare l’azienda grazie alla storicità del marchio, alla qualità dei prodotti, al proprio know-how e alla messa a disposizione dei propri laboratori.

02-12-2025

Notizie più lette

1 Fibrosi Cistica e alimentazione, una preziosa guida per pazienti e famiglie

La Lega Italiana Fibrosi Cistica (LIFC) e Danone Nutricia presentano il volume "Nutriamo il respiro: Guida per una corretta alimentazione per i pazienti con Fibrosi Cistica”. Realizzato con il contributo non condizionato di Danone Nutricia e il supporto scientifico del Gruppo di Lavoro dei Dietisti SIFC (Società Italiana per lo Studio della Fibrosi Cistica) è pensato per aiutare gli oltre 6.000 pazienti registrati, e circa 200 nuovi casi all'anno che sono coinvolti in questa malattia genetica.

2 Meta Electronics riparte investendo nella sua storia

Dal settore after market alla telematica, dalla e-mobility ai servizi di engineering, includendo la fase di Testing e Validazione, la nuova proprietà punta a rilanciare l’azienda grazie alla storicità del marchio, alla qualità dei prodotti, al proprio know-how e alla messa a disposizione dei propri laboratori.

3 La cena dal futuro: ecco cosa mangeremo nel 2050

Nel 2050 si stima che la popolazione mondiale supererà i 10 miliardi di persone. Un aumento demografico di questa portata metterà sotto pressione il sistema alimentare globale, costringendo le aziende a ripensare radicalmente la catena alimentare. Però, spiegano gli esperti, diventeranno comuni alimenti in grado di assorbire gas serra dall’atmosfera, così come il cambiamento climatico trasformerà le colture regionali.

4 Al via ENDURION, il progetto europeo per la produzione di idrogeno verde

L’iniziativa dell’Unione Europea punta a rivoluzionare la produzione di idrogeno verde attraverso elettrolizzatori ad alta efficienza, accelerando la decarbonizzazione dei settori industriali più energivori.

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter

www.innovationcity.it - 8.3.23 - 4.6.3