Il produttore di marchi iconici quali Neutrogena®, Listerine®, Aveeno® e Tylenol® condivide i progressi compiuti rispetto ai propri obiettivi ambientali, sociali e di governance nel corso del primo anno da azienda indipendente.
Kenvue, la più grande azienda pure-play al mondo di prodotti sanitari di largo consumo per fatturato, ha pubblicato oggi il suo primo rapporto Healthy Lives Mission e ha condiviso il modo in cui l'azienda ha promosso il benessere delle persone e del pianeta nel 2023.
"Siamo consapevoli del fatto che la salute umana è indissolubilmente legata alla salute ambientale e il nostro impegno alla cura quotidiana si estende anche al pianeta che chiamiamo casa", ha dichiarato Thibaut Mongon, CEO.
Fonte: Business Wire
La più grande vertical farm d’Europa, con oltre 27 mila metri quadrati coltivati, che produce l’insalata Petali, investe in un nuovo centro di ricerca…
Eoliann e OsteopatiaFacile entrano all'interno di Vittoria hub, il primo incubatore Insurtech in Italia basato sull’Open Innovation, nato su iniziativa…
FC Internazionale è il primo Club di calcio internazionale a livello europeo a ottenere la licenza del Ministero degli Investimento (MISA), per iniziare…
Ancora oggi più del 74 per cento delle piccole e medie imprese italiane non sviluppa progetti su Big Data, Blockchain, Intelligenza Artificiale e altri…
Eoliann e OsteopatiaFacile entrano all'interno di Vittoria hub, il primo incubatore Insurtech in Italia basato sull’Open Innovation, nato su iniziativa…
Ancora oggi più del 74 per cento delle piccole e medie imprese italiane non sviluppa progetti su Big Data, Blockchain, Intelligenza Artificiale e altri…
Una riflessione a cura di Stefan Bergstein, Chief Architect Manufacturing di Red Hat su quali sono le nuove opportunità e soprattutto i requisiti per…
Il Consorzio Italiano Compostatori evidenzia come nel solo 2022 nel nostro paese sono stati trattati 8,3 milioni di tonnellate di rifiuti a matrice organica…