: "La sovranità digitale come scelta strategica" La sovranità secondo Aruba.it
Appena un mese dopo l'anteprima mondiale digitale, TUC.tiny è pronto a fare il suo debutto a VivaTech 2024, la più importante fiera del settore tecnologico in Europa. Nella Hall 1, padiglione 41
PARIGI: Appena un mese dopo l'anteprima mondiale digitale, TUC.tiny è pronto a fare il suo debutto a VivaTech 2024, la più importante fiera del settore tecnologico in Europa. Nella Hall 1, padiglione 41, TUC S.r.l. presenterà per la prima volta al pubblico le sue ultime innovazioni tecnologiche: TUC.tiny, il concetto di dashboard modulare, e l'offerta TUC.technology, sviluppata per rivoluzionare il settore della mobilità.
TUC.tiny® è la versione compatta della tecnologia industrializzata lanciata lo scorso anno, basata sul brevetto di TUC.technology e rilasciata in oltre 140 paesi.
Fonte: Business Wire
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online tramite la piattaforma Sfinge 2020, dal 9 marzo al 21 marzo 2026.
09-01-2026
Le categorie premiate includono Computer Hardware & Components, Sustainability & Energy Transition, AI, Gaming & eSports, Imaging e Computer Peripherals & Accessories.
09-01-2026
La sentenza n. 184/2025 chiarisce il quadro normativo: procedure semplificate nelle aree idonee, iter ordinari altrove e tutela dei provvedimenti già autorizzati
08-01-2026
Un round di investimento da 981 mila euro nella società giapponese Hibot, leader nel campo della robotica, e uno da 1 milione di euro nell’italiana Hypermeteo, che sviluppa analisi climatiche con il supporto dell’Intelligenza Artificiale.
08-01-2026
Nuovi spazi per l'innovazione al Politecnico di Milano: inaugurati due edifici che ospitano 4.600 metri quadri di laboratori.
Il team dell’IIT a Genova ha utilizzato l’intelligenza artificiale per individuare un aptamero che potenzia le terapie antitumorali esistenti.
Dalle opportunità dello European Innovation Council alla mobilità autonoma, ma anche il valore della leadership femminile: nell’Arena Italia una serie di eventi tra networking internazionale e innovazione di frontiera.
Il sistema di monitoraggio di Avacam analizza in tempo reale i movimenti del terreno con precisione millimetrica, un’innovazione cruciale in un paese come l'Italia con oltre 635.000 frane censite.