L'industria energetica sta attraversando una trasformazione radicale. Negli ultimi anni, le fonti di energia rinnovabile sono diventate sempre più redditizie e oggi sono la soluzione più economicamente vantaggiosa per generare elettricità
MONACO e PFORZHEIM, Germania: L'industria energetica sta attraversando una trasformazione radicale. Negli ultimi anni, le fonti di energia rinnovabile sono diventate sempre più redditizie e oggi sono la soluzione più economicamente vantaggiosa per generare elettricità. La distribuzione sta accelerando e le tecnologie si stanno facendo sempre più sofisticate, posizionando le fonti rinnovabili nella corsia preferenziale. Le aziende visionarie stanno contribuendo a questo sviluppo con tecnologie, idee e concetti all'avanguardia. Gli sviluppi migliori e più innovativi sono stati nominati per ricevere The smarter E AWARD 2024. Il premio viene assegnato a cinque categorie: Fotovoltaico, Accumulo di energia, E-Mobility, Energia integrata smart e Progetti eccezionali.
Fonte: Business Wire
A guidare il dibattito, la presentazione del paper realizzato da Aindo e Istituto Italiano per la Privacy. Il paper scientifico sul futuro regolatorio…
L’operazione è sostenuta da InvestEU, il programma dell’Unione europea che mira a mobilitare investimenti per oltre 372 miliardi di euro entro il 2027
Con il titolo "The Great Challenge", Comolake2024 si concentrerà su sette aree tematiche e vedrà la partecipazione di oltre 160 relatori provenienti da…
Sono oltre 120 gli eventi in programma per la Milano Digital Week 2024. Si svolgeranno dal 10 al 14 ottobre sotto il titolo “Il nuovo linguaggio della…
Nel nostro Paese oltre 600.000 persone hanno una diagnosi di disturbo bipolare, e si stima che altrettante ne soffrano senza una diagnosi. Il test myEDIT-B…
Il nuovo strumento, realizzato da Circularity, startup innovativa e Società Benefit dedicata all’economia circolare, è conforme alla Direttiva CSRD, supporta…
Sono oltre 120 gli eventi in programma per la Milano Digital Week 2024. Si svolgeranno dal 10 al 14 ottobre sotto il titolo “Il nuovo linguaggio della…
In vetta alla classifica c'è hlpy: grazie alla sua piattaforma digitale che sfrutta AI e machine learning, la startup, fondata nel 2020, si è consolidata…