Un nuovo studio rivela le tendenze in materia di TV connessa (CTV), targeting e sostenibilità per l'industria europea dei media digitali.
Mentre l'ecosistema della programmazione si prepara all'abbandono dei cookie di terze parti, la percentuale di campagne gestite tramite CTV in Europa è destinata ad aumentare notevolmente, mentre i marchi e le agenzie si orientano maggiormente verso acquisti di media selezionati.
Il mercato sta prendendo atto dell'importanza della sostenibilità e sta investendo molto in azioni pratiche per ridurre le emissioni di carbonio. Questo è quanto emerge dalla una nuova ricerca, CTV, Targeting, and Sustainability - Europe 2023-2024 , pubblicata da ExchangeWire, in collaborazione con OpenX.
Fonte: Business Wire
Questo si aggiunge a numerosi altri viaggi di alto profilo avvenuti nell’ultimo decennio, a dimostrazione che esiste un modo sostenibile per sviluppare razzi e far evolvere il settore spaziale.
06-06-2025
Quasi la metà delle imprese valuta negativamente la situazione economica attuale globale e la situazione economica del nostro Paese (44%). Nonostante ciò, quasi il 68% degli imprenditori crede nella capacità delle imprese italiane di creare innovazione.
06-06-2025
Lo studio contribuisce a offrire linee guida fondamentali per la progettazione di materiali catalitici per la conversione dell’anidride carbonica, offrendo nuove opportunità nell’ambito della transizione energetica.
06-06-2025
Una flotta di 100 camion elettrici autonomi contribuisce alle operazioni di una importante miniera di carbone a cielo aperto
06-06-2025
Annunciato il lancio di FastwebAI Suite, la piattaforma di servizi e strumenti basati sull’Intelligenza Artificiale Generativa dedicati alle aziende e alle pubbliche amministrazioni. Al via anche la FastwebAI Hackathon rivolta a studenti e start-up per lo sviluppo di nuovi servizi e applicazioni AI based.
Dal 5 all'8 giugno 2025, Modena ospiterà il Motor Valley Fest, un evento che riunirà startup, università e leader del settore automotive per discutere e definire le prossime sfide e innovazioni.
Secondo una ricerca di Deloitte, l’adozione della GenAI in Italia potrebbe generare un incremento di valore delle grandi imprese aziende compreso tra i 149 e i 446 miliardi di euro nel medio-lungo termine.
La UE mette sul piatto un complesso di iniziative e norme che vogliono dare un nuovo deciso impulso all’ecosistema startup-scaleup del Vecchio Continente