Flash Therapeutics è un'organizzazione di sviluppo e produzione a contratto (CDMO) francese specializzata nella bioproduzione di vettori virali per il trasferimento di materiale genetico.
TOLOSA, Francia e PARIGI: Flash Therapeutics, un'organizzazione di sviluppo e produzione a contratto (CDMO) francese specializzata nella bioproduzione di vettori virali per il trasferimento di materiale genetico, è estremamente orgogliosa di annoverare tra i suoi principali clienti il CEA, in particolare l’Institut de biologie François Jacob - Laboratoire de Génomique et Radiobiologie de la Kératinopoïèse – LGRK.
Grazie alla qualità dei vettori di Flash Therapeutics, per oltre 10 anni il LGRK ha potuto ottenere dalla nostra azienda prodotti specifici a sostegno delle sue attività di ricerca, in particolare per lo studio delle proprietà intrinseche e della capacità rigenerativa delle cellule staminali dell'epidermide.
Fonte: Business Wire
In questo articolo abbiamo parlato di: Flash, Therapeutics, Vettori, Particolare, Tolosa, Francia, Parigi, Organizzazione, Sviluppo, Produzione, etc...
Atlas è un browser realizzato con ChatGPT che consente di fare un ulteriore passo avanti verso la realizzazione di un vero super-assistente, in grado di comprendere il mondo dell’utente e aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi.
21-10-2025
In questo contributo a cura di Rob Gärtner, Vice President, Quality Cloud di Veeva Systems, viene descritto come l'intelligenza artificiale, in particolare i LLM, consentano di superare i limiti del software tradizionale, portando le aziende biopharma da una gestione reattiva a una qualità predittiva
21-10-2025
L'IBM-Euskadi Quantum Computational Center offre ora ai suoi membri l'accesso a uno dei computer quantistici più potenti al mondo.
21-10-2025
L’operazione rafforza l’impegno del Gruppo TeamSystem nel campo dell’AI, in un contesto in cui oltre otto PMI su dieci (84%) riconoscono a questa tecnologia un impatto crescente sul ruolo di commercialisti e consulenti del lavoro
21-10-2025
Il nuovo polo di innovazione consoliderà il network europeo di collaborazioni tese a favorire la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative negli ambiti cleantech e gridtech.
Prossimo step il Festival Day, a fine anno, per la scelta finale di chi parteciperà alla fase di incubazione o accelerazione. Chi vi accederà avrà ricevuto complessivamente un percorso del valore di 60 mila euro.
Due prototipi dimostrativi saranno realizzati nell’ambito del Consorzio EAGLES-300 e serviranno a qualificare l’intero progetto per la successiva commercializzazione.
“All Seasons Collection” è stata presentata nei giorni scorsi a Parigi, nel corso di una serata esclusiva che ha visto i modelli della collezione sfilare alla presenza di influencer e stampa francese.