L'accordo di licenza, che copre numerosi Paesi in cui opera il gruppo Biocodex, è finalizzato alla commercializzazione dell’integratore dietetico DUOSPORE
PARIGI: Biocodex, un gruppo farmaceutico francese con competenza nel microbiota, nella salute delle donne e in patologie orfane, e My Health, una società biotecnologica belga specializzata nello sviluppo di soluzioni relative al microbiota, annunciano di avere siglato un accordo di licenza che copre numerosi Paesi in cui opera il gruppo Biocodex e finalizzato alla commercializzazione dell’integratore dietetico DUOSPORE.
My Health è stata fondata nel 2017 da Raf Dybajlo e nel 2021 ha pubblicato uno studio clinico sulla rivista The Lancet Gastroenterology & Hepatology riguardante l’efficacia di due ceppi proprietari di My Health, MY01 e MY02, nella terapia della dispepsia funzionale (un disturbo causato da una serie di sintomi di vari natura che sembrano non avere una causa precisa).
Fonte: Business Wire
A guidare il dibattito, la presentazione del paper realizzato da Aindo e Istituto Italiano per la Privacy. Il paper scientifico sul futuro regolatorio…
L’operazione è sostenuta da InvestEU, il programma dell’Unione europea che mira a mobilitare investimenti per oltre 372 miliardi di euro entro il 2027
Con il titolo "The Great Challenge", Comolake2024 si concentrerà su sette aree tematiche e vedrà la partecipazione di oltre 160 relatori provenienti da…
Sono oltre 120 gli eventi in programma per la Milano Digital Week 2024. Si svolgeranno dal 10 al 14 ottobre sotto il titolo “Il nuovo linguaggio della…
Nel nostro Paese oltre 600.000 persone hanno una diagnosi di disturbo bipolare, e si stima che altrettante ne soffrano senza una diagnosi. Il test myEDIT-B…
Il nuovo strumento, realizzato da Circularity, startup innovativa e Società Benefit dedicata all’economia circolare, è conforme alla Direttiva CSRD, supporta…
In vetta alla classifica c'è hlpy: grazie alla sua piattaforma digitale che sfrutta AI e machine learning, la startup, fondata nel 2020, si è consolidata…
Sono oltre 120 gli eventi in programma per la Milano Digital Week 2024. Si svolgeranno dal 10 al 14 ottobre sotto il titolo “Il nuovo linguaggio della…