A partire dal 2025, PUMA fornirà le uniformi a tutte le squadre di calcio maschile, femminile e junior oltre alle squadre di futsal, calcio da spiaggia e E-Sport.
La società di articoli sportivi PUMA ha firmato un accordo a lungo termine con la Portuguese Football Federation (FPF), una delle squadre nazionali più popolari al mondo. A partire dal 2025, PUMA fornirà le uniformi a tutte le squadre di calcio maschile, femminile e junior oltre alle squadre di futsal, calcio da spiaggia e E-Sport.
Il Portogallo, vincitore della Coppa europea 2016 e del Campionato nazionale 2018/19 è noto per lo stile di gioco coinvolgente, che affascina moltissimi tifosi in tutto il mondo e il più grande numero di follower sui social di qualsiasi altra federazione calcistica nazionale a livello globale.
“Ingaggiare una squadra nazionale di alto livello è stata una delle nostre priorità nel calcio e sono molto entusiasta di accogliere nella famiglia PUMA una squadra così amata come quella del Portogallo”, ha dichiarato Arne Freundt, CEO di PUMA.
Fonte: Business Wire
L’analisi dell’Università di Pisa ha riguardato un imponente set di dati provenienti da 109 banche dei semi comprendente oltre 22.000 specie relative a tutta la flora d’Europa.
30-04-2025
Le attività di sperimentazione sono in corso lungo il segmento tirrenico del sistema di cavi sottomarini BlueMed di Sparkle, da Genova a Palermo, e all’interno del Network Operation Center di Catania.
30-04-2025
Hydrogen Expo, CybSec-Expo e Nuclear Power Expo: tre mostre-mercato per esplorare l’intera filiera tecnologica della decarbonizzazione e della protezione delle infrastrutture critiche.
30-04-2025
L’azienda bergamasca Marlegno, punto di riferimento nel settore dell’edilizia sostenibile, lancia “Guscio”, l’innovativo sistema dalla triplice funzionalità: cappotto termico, involucro antisismico e restyling architettonico.
30-04-2025
Non c’è Smart Agriculture senza tecnologie, ovviamente, ma l’approccio di xFarm è decisamente pragmatico: una soluzione trasversale ma anche aperta, incentrata soprattutto sulla semplicità e sul dare risposte immediate alle necessità degli agricoltori.
Kraken sviluppa tecnologie e piattaforme che semplificano l’adozione e la gestione delle energie rinnovabili. E i cui benefici sono molto concreti, anche per le imprese.
La situazione italiana sarà presentata nel corso della 14ª edizione del Technology Forum, il principale evento di Teha Group sui temi dell'innovazione, che si svolgerà il prossimo 8 e 9 maggio a Stresa.
Il premio è dedicato alle tesi di laurea che affrontano i temi dell’economia circolare in tutta la sua complessità, quali le soluzioni per l’ecodesign, la sostenibilità e circolarità dei prodotti e degli imballaggi, l’innovazione tecnologica nei settori del riciclo e recupero degli imballaggi, le strategie di decarbonizzazione e i modelli di business e di consumo sostenibili e circolari.