▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

PUMA prosegue con la sua più potente offensiva di marketing con gli spin-off di EURO e COPA

L'azienda sportiva globale PUMA ha lanciato il secondo capitolo della sua prima campagna mondiale del brand in 10 anni "FOREVER. FASTER. - See The Game Like We Do".

Business Wire

HERZOGENAURACH, Germania: L'azienda sportiva globale PUMA ha lanciato il secondo capitolo della sua prima campagna mondiale del brand in 10 anni "FOREVER. FASTER. - See The Game Like We Do". Questo nuovo capitolo è completamente dedicato al campionato UEFA Euro 2024 e alla Copa América 2024.

Quest'estate PUMA darà il via a due spin-off della sua campagna pubblicitaria di livello globale, in cui l'azienda racconta la storia dei suoi migliori atleti del mondo nel calcio. Poiché la velocità è sempre stato un punto di vantaggio per PUMA, il nuovo capitolo dimostra come la velocità sia importante nel calcio e oltre. Quando i giocatori sono sul campo, hanno un solo secondo a disposizione per prendere una decisione e reagire.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di InnovationCity.it iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.

Related news

Ultime Notizie

Kilometro Verde amplia l’area dedicata a ricerca e sviluppo

La più grande vertical farm d’Europa, con oltre 27 mila metri quadrati coltivati, che produce l’insalata Petali, investe in un nuovo centro di ricerca…

L’ecosistema di Vittoria hub si arricchisce con l’ingresso di 2 nuove…

Eoliann e OsteopatiaFacile entrano all'interno di Vittoria hub, il primo incubatore Insurtech in Italia basato sull’Open Innovation, nato su iniziativa…

L'Inter si espande in Arabia Saudita: primo club internazionale ad ottenere…

FC Internazionale è il primo Club di calcio internazionale a livello europeo a ottenere la licenza del Ministero degli Investimento (MISA), per iniziare…

Transizione energetica e digitale, un miraggio per le PMI italiane

Ancora oggi più del 74 per cento delle piccole e medie imprese italiane non sviluppa progetti su Big Data, Blockchain, Intelligenza Artificiale e altri…

Notizie più lette

L’ecosistema di Vittoria hub si arricchisce con l’ingresso di 2 nuove…

Eoliann e OsteopatiaFacile entrano all'interno di Vittoria hub, il primo incubatore Insurtech in Italia basato sull’Open Innovation, nato su iniziativa…

Transizione energetica e digitale, un miraggio per le PMI italiane

Ancora oggi più del 74 per cento delle piccole e medie imprese italiane non sviluppa progetti su Big Data, Blockchain, Intelligenza Artificiale e altri…

Manufacturing, l’AI generativa aumenta l’efficienza produttiva

Una riflessione a cura di Stefan Bergstein, Chief Architect Manufacturing di Red Hat su quali sono le nuove opportunità e soprattutto i requisiti per…

Biowaste, In Italia lavorano quasi 15mila addetti

Il Consorzio Italiano Compostatori evidenzia come nel solo 2022 nel nostro paese sono stati trattati 8,3 milioni di tonnellate di rifiuti a matrice organica…

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter