▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
InnovationCity

PUMA prosegue con la sua più potente offensiva di marketing con gli spin-off di EURO e COPA

L'azienda sportiva globale PUMA ha lanciato il secondo capitolo della sua prima campagna mondiale del brand in 10 anni "FOREVER. FASTER. - See The Game Like We Do".

Business Wire

HERZOGENAURACH, Germania: L'azienda sportiva globale PUMA ha lanciato il secondo capitolo della sua prima campagna mondiale del brand in 10 anni "FOREVER. FASTER. - See The Game Like We Do". Questo nuovo capitolo è completamente dedicato al campionato UEFA Euro 2024 e alla Copa América 2024.

Quest'estate PUMA darà il via a due spin-off della sua campagna pubblicitaria di livello globale, in cui l'azienda racconta la storia dei suoi migliori atleti del mondo nel calcio. Poiché la velocità è sempre stato un punto di vantaggio per PUMA, il nuovo capitolo dimostra come la velocità sia importante nel calcio e oltre. Quando i giocatori sono sul campo, hanno un solo secondo a disposizione per prendere una decisione e reagire.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di InnovationCity.it iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.

Related news

Ultime Notizie

L'agrivoltaico rappresenta oggi un futuro sostenibile per l'agricoltura…

Secondo il Joint Research Centre della Commissione Europea, basterebbe destinare all’agrivoltaico l'1,06% della superficie agricola utilizzata (SAU) dell'Unione…

Formula 1, lo streaming in tempo reale per vincere coi dati

Come e perché il passaggio dall'elaborazione in batch allo streaming in tempo reale si è rivelato un vero e proprio cambiamento di rotta per le capacità…

Malattie cardiovascolari, prima causa di morte in Italia e nel mondo.…

Una interessante analisi sulle malattie cardiovascolari (CVD) realizzata da MCO mette in evidenza la preoccupante crescita di queste patologie e di come…

Intelligenza artificiale, OpenAI lancia o1 in anteprima per ChatGPT

OpenAI ha annunciato la release ufficiale di OpenAI o1 in anteprima in ChatGPT, accessibile per gli utenti ChatGPT Plus e Team a livello globale. Inoltre,…

Notizie più lette

Intelligenza artificiale, OpenAI lancia o1 in anteprima per ChatGPT

OpenAI ha annunciato la release ufficiale di OpenAI o1 in anteprima in ChatGPT, accessibile per gli utenti ChatGPT Plus e Team a livello globale. Inoltre,…

Biogas, in Italia sono 2000 gli impianti attivi

Un dato che secondo il Consorzio Italiano Biogas colloca il nostro paese in una posizione di primo piano nel vecchio continente. Al biogas, in particolare…

Acido ialuronico, novant'anni e non sentirli. E resiste a tutti i falsi…

Scoperto per la prima volta 90anni fa, l’acido ialuronico è protagonista da 25 anni del mondo dei filler (in Europa il 95% dei trattamenti si basa su…

Malattie cardiovascolari, prima causa di morte in Italia e nel mondo.…

Una interessante analisi sulle malattie cardiovascolari (CVD) realizzata da MCO mette in evidenza la preoccupante crescita di queste patologie e di come…

Iscriviti alla nostra newsletter

Join our mailing list to get weekly updates delivered to your inbox.

Iscriviti alla newsletter