Il prestigioso riconoscimento internazionale, che dal 2008 celebra la creatività e premia l'eccellenza nel design ha premiato i migliori progetti provenienti da 158 Paesi nel mondo: non solo architettura e design d’interni, ma anche moda, gioielli, accessori, tecnologia, installazioni pubbliche e molto altro.
Autore: Redazione InnovationCity
Si è tenuta al Teatro Sociale di Como la serata di gala per la premiazione dell’A’ Design Award, competizione che dal 2008 celebra la creatività ed è un punto di riferimento globale per l'eccellenza nel design. L’evento ha riunito i più rinomati designer, architetti, marchi, innovatori e opinion leader mondiali in un'atmosfera di impareggiabile eleganza, posizionando Como come capitale del design. Tra gli ospiti anche delegazioni diplomatiche da Argentina e Croazia.
“Questa è stata la 17 edizione del Premio” dichiara Onur Mustak Cobanli, Founder dell’Award. “Negli anni abbiamo visto un grande cambiamento nei progetti iscritti grazie a una società che si evolve molto rapidamente e che ha sempre bisogno di novità al passo con i tempi. I premiati sono tutti progettisti che hanno lasciato un segno nel 2025 e un impatto anche sul futuro del design”, conclude il founder dell'Award.