ProAmpac, un leader globale nel settore del packaging flessibile e della scienza dei materiali, annuncia l'espansione della sua ProActive Recyclable® RP-2000 High Barrier Series. Questa piattaforma d...
Autore: Business Wire
CINCINNATI: ProAmpac, un leader globale nel settore del packaging flessibile e della scienza dei materiali, annuncia l'espansione della sua ProActive Recyclable® RP-2000 High Barrier Series. Questa piattaforma di imballaggi domestici riciclabili, a base di fibre, è progettata per aiutare i marchi a passare dalle tradizionali strutture multistrato ad alta barriera non riciclabili come carta/alluminio, carta/polietilene tereftalato metallizzato (METPET), e alcune laminazioni a pellicola. La piattaforma RP-2000 offre robuste barriere all'ossigeno e all'umidità, rendendola adatta ai prodotti sensibili per prodotti alimentari secchi come avena, granola, cereali, spezie, snack, frutta secca e a guscio.
“Supportando lo sviluppo del movimento di Fiberization of Packaging® e, poiché si accelera l'adozione di strutture a base di fibre, è essenziale che ProAmpac continui a espandere le prestazioni funzionali dei materiali a base di carta.
Fonte: Business Wire