Norton Motorcycles presenta ad EICMA 2025 un nuovo e coraggioso prodotto e la rinascita del brand
Norton Motorcycles ha presentato all'EICMA la strategia Rinascita, un approccio a lungo termine supportato dal cospicuo investimento di TVS Motor Company (TVS) sin dall'acquisizione di Norton Motorcyc...
Autore: Business Wire
La rinascita strategica è trainata da quattro modelli Manx e Atlas totalmente nuovi
Questa profonda trasformazione è incorporata nell'attuale logo dinamico di Norton, fedele alla storia dell'azienda
La rinascita è supportata da cospicui investimenti di capitale, da una rigorosa disciplina ingegneristica e da un ampio approccio internazionale
Aumento del 25% della forza lavoro di Norton in preparazione al modello di punta Manx R, in programma per il 2026
La rete commerciale al dettaglio pianificata sarà formata da oltre 200 concessionarie nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in India e in Europa
MILANO: Norton Motorcycles ha presentato all'EICMA la strategia Rinascita, un approccio a lungo termine supportato dal cospicuo investimento di TVS Motor Company (TVS) sin dall'acquisizione di Norton Motorcycles nel mese di aprile 2020.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.