The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL), oggi festeggia il sessantesimo anniversario del suo Campus di produzione e distribuzione di Oevel, in Belgio. Dalla fondazione nel 1965, il Campus di Oevel ...
Autore: Business Wire
OEVEL, Belgio: The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL), oggi festeggia il sessantesimo anniversario del suo Campus di produzione e distribuzione di Oevel, in Belgio. Dalla fondazione nel 1965, il Campus di Oevel è diventato un centro di produzione, distribuzione e biotecnologia all'avanguardia. Oggi, il campus serve da colonna portante della catena del valore globale dell'azienda ed è uno dei più grandi impianti produttivi per volume, con una produzione annuale pari a oltre 100 milioni di prodotti di bellezza di prestigio, distribuiti in più di 100 Paesi.
“Quasi sessant'anni fa, i miei nonni, Estée e Joseph Lauder, hanno posto le basi della nostra prima struttura qui a Oevel, creando quello che sarebbe diventato una parte vitale delle nostre attività globali”, ha dichiarato William P. Lauder, Presidente del Consiglio di amministrazione di The Estée Lauder Companies.
Fonte: Business Wire