L'attività di ricerca clinica PPD™ di Thermo Fisher Scientific, leader mondiale nei servizi per la scienza, oggi ha annunciato una nuova collaborazione di ricerca e sviluppo (R&S) con la BioVen...
Autore: Business Wire
WILMINGTON, N.C.: L'attività di ricerca clinica PPD™ di Thermo Fisher Scientific, leader mondiale nei servizi per la scienza, oggi ha annunciato una nuova collaborazione di ricerca e sviluppo (R&S) con la BioVentureHub di AstraZeneca a Gothenburg, Svezia.
La collaborazione mira a utilizzare le competenze congiunte di Thermo Fisher e AstraZeneca per promuovere l'innovazione e rafforzare l'ecosistema delle scienze della vita. Un team dedicato di Thermo Fisher condividerà la sede con gli scienziati di AstraZeneca per collaborare a progetti congiunti di R&S con un focus iniziale sulla cromatografia, la genomica molecolare e la proteomica.
"Si tratta di un'occasione unica per condividere la sede con gli scienziati di AstraZeneca, promuovendo l'innovazione collaborativa, rafforzando l'ecosistema scientifico e favorendo la creazione di valore per tutti i collaboratori, dando facile accesso a tecnologie all'avanguardia per le aziende nel settore delle scienze e della biotecnologia, oltre che a gruppi accademici”, ha dichiarato Leon Wyszkowski, presidente dei servizi analitici e della ricerca clinica presso Thermo Fisher Scientific.
Fonte: Business Wire