Neumirna Therapeutics, una società biotecnologica che sviluppa terapie a base di RNA per malattie neurologiche, oggi ha annunciato la nomina del nuovo CEO, Ellen K. Donnelly, Ph.D. Ellen apporta oltr...
Autore: Business Wire
COPENHAGEN, Danimarca: Neumirna Therapeutics, una società biotecnologica che sviluppa terapie a base di RNA per malattie neurologiche, oggi ha annunciato la nomina del nuovo CEO, Ellen K. Donnelly, Ph.D.
Ellen apporta oltre 20 anni di esperienza di leadership nelle neuroscienze e nelle malattie rare, sia in aziende farmaceutiche che in società biotecnologiche innovative. Il nuovo Amministratore delegato assume la dirigenza di Neumirna dopo l'incarico di CEO di Abliva AB, azienda recentemente acquisita da Pharming Group, ed è stata in precedenza alla guida di Modus Therapeutics e Souvien Therapeutics.
Nella sua carriera, Ellen ha passato quasi dieci anni in Pfizer Inc., dove ha rivestito incarichi dirigenziali in vari settori, tra cui la ricerca neuroscientifica, le operazioni cliniche, la gestione e la strategia del portafoglio.
Fonte: Business Wire