In vista dei Campionati del mondo di atletica leggera 2025 di Tokyo, il marchio globale nel settore sportivo PUMA ha presentato The Future of Fast, un'audace prospettiva per l'innovazione che verrà c...
Autore: Business Wire
HERZOGENAURACH, Germania: In vista dei Campionati del mondo di atletica leggera 2025 di Tokyo, il marchio globale nel settore sportivo PUMA ha presentato The Future of Fast, un'audace prospettiva per l'innovazione che verrà concretizzata tramite una serie di eventi dedicati agli atleti ed esperienze all'avanguardia nella capitale del Giappone.
Con testimonianze esclusive degli atleti più veloci al mondo e analisi dei prodotti basate sui dati da parte del team di innovazione di PUMA, questi momenti vogliono rendere omaggio agli atleti pionieri nei rispettivi sport e dimostrare in che modo PUMA sta collaborando con loro per aprire la strada a The Future of Fast.
"L'innovazione non consiste nel perseguire idee spettacolari, ma nel risolvere problemi reali", ha dichiarato Romain Girard, VP Innovation presso PUMA.
Fonte: Business Wire