Autel Europe è orgogliosa di annunciare il riuscito lancio del suo primo Megawatt Charging System (MCS) MaxiCharger in Europa, fornito in collaborazione con il leader islandese dei CPO, ON Power. Que...
Autore: Business Wire
REYKJAVÍK, Islanda: Autel Europe è orgogliosa di annunciare il riuscito lancio del suo primo Megawatt Charging System (MCS) MaxiCharger in Europa, fornito in collaborazione con il leader islandese dei CPO, ON Power. Questo traguardo segna l'implementazione commerciale della tecnologia MCS MaxiCharger di Autel in Europa e un momento fondamentale nell'elettrificazione del settore dei trasporti pesanti.
Per ON Power, questo rappresenta una pietra miliare significativa nella strategia dell'azienda, che punta a realizzare infrastrutture all'avanguardia a supporto del futuro del trasporto sostenibile e a consolidare il proprio ruolo di pioniere nella transizione energetica dell'Islanda.
Ora operativo in Islanda, il sistema fornisce fino a 640 kW di potenza di ricarica DC, con una piattaforma modulare progettata per arrivare fino a 1,2 MW e 1.500 A. Installato in Digranesgata 4A a Borgarnes, punto chiave della logistica sulla Ring Road islandese, il sistema è posizionato per servire veicoli pesanti lungo rotte logistiche strategiche.
Fonte: Business Wire