KATE, il marchio di makeup n. 1 in Giappone, lancia iniziative strategiche per rafforzare le attività e il riconoscimento del marchio in Asia

Kao Corporation (TOKYO:4452) ha identificato il suo marchio internazionale di makeupKATE come volano strategico della crescita nel suo portafoglio di cosmetici. Questa iniziativa è in linea con le am...

Autore: Business Wire

Promuovere in tutto il mondo la cultura del makeup giapponese e potenziare la presenza nella regione

TOKYO: Kao Corporation (TOKYO:4452) ha identificato il suo marchio internazionale di makeupKATE come volano strategico della crescita nel suo portafoglio di cosmetici. Questa iniziativa è in linea con le ambizioni dell'azienda di stabilire un quadro aziendale “Global Sharp Top”. In linea con questa visione, Kao sta facendo investimenti significativi per ampliare la presenza globale di KATE.

Nell'ambito di questa iniziativa, KATE amplierà la portata della sua esclusiva filosofia “Shadow Enhancing Makeup” (makeup che valorizza le ombre), una tecnica profondamente ispirata dall'apprezzamento del chiaroscuro, tipico della cultura giapponese.

Fonte: Business Wire


Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.